Asia Argento nel tunnel della droga: la tremenda confessione

Asia Argento ha parlato della sua esperienza con l’abuso di sostanze stupefacenti. Un racconto a cuore aperto che fa riflettere. “E’ iniziata come sperimentazione . ha detto – ma poi è finita malissimo”.

Asia Argento

Asia Argento è un’attrice molto apprezzata dal pubblico, ma durante la sua brillante carriera ha attraversato anche dei momenti molto difficili. La figlia del grande regista Dario Argento ha deciso di parlare del suo rapporto con la droga a “Belve”, il programma di Francesca Fagnani.

Forse non tutti sanno che la Argento ha avuto diversi problemi con le sostanze stupefacenti. Una lotta che è durata diversi anni e che l’ha messa a dura prova. Vediamo che cosa ha raccontato.

Asia Argento e la lotta contro l’abuso di droghe: ecco cos’ha raccontato

Ad oggi, quando si pensa ad Asia Argento si associa il suo nome all’essere una regista, attrice produttrice molto famosa. Molti suoi fan forse non conoscono il passato della donna che per anni non è riuscita a uscire dal tunnel della droga.

Leggi anche -> Armando Incarnato “bastonato” da Maria De Filippi: “Sono stato male”

Il programma targato Rai è famoso per invitare tante ospiti che sono pronte a rispondere alle domande della conduttrice. Quesiti taglienti che potrebbero anche mettere in difficoltà ma ai quali Asia Argento ha risposto con risolutezza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il racconto dell’attrice inizia fin da subito senza reticenze. “E’ iniziata come sperimentazione, ma poi è finita come dipendenza e là mi sono spaventata”. Non solo droghe comuni ma anche esperienze mistiche in Amazzonia grazie alle bevande sacre di sciamani. E’ stato proprio grazie a queste bevande che la donna ha potuto fare un percorso interiore riuscendo anche a rivedere alcune persone che ora non ci sono più.

Leggi anche -> Jasmine Carrisi, la foto in sauna fa impazzire tutti: esagerata

Durante la sua apparizione Rai, la regista ha anche parlato del caso Giorgia Meloni. La Argento aveva fotografato la leader di Fratelli d’Italia mentre era seduta in un ristorante commentando il tutto con parole taglienti. Un gesto del quale si è pentita e a cui sono seguite delle scuse fatte di persona.

Asia Argento

Impostazioni privacy