Aurora Ramazzotti sempre più distante da Goffredo: la verità sul loro rapporto

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza stanno vivendo un periodo di crisi? Cosa sappiamo e per quale motivo se ne parla.

Aurora RamazzottiNel corso dell’estate sono state numerose le voci di una presunta crisi relazionale tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. I due ragazzi stanno insieme ormai da oltre tre anni e all’inizio erano così in simbiosi da far pensare che il matrimonio potesse giungere rapidamente. Nel mezzo poi c’è stata la pandemia, con un lockdown passato sotto lo stesso tetto (quello di Michelle Hunziker) e del loro rapporto si è saputo sempre meno.

Questo anche perché i due ragazzi hanno cominciato a pubblicare meno foto che li ritraggano insieme. Proprio la diminuzione dei post affettuosi e di foto in cui si mostrano nella stessa casa ha alimentato i rumor secondo cui la coppia potesse aver raggiunto una fase di crisi, una di quelle che si passano in ogni rapporto e che emergono soprattutto quando si è giovani.

Tuttavia a settembre Aurora e Goffredo hanno voluto smentire la crisi, pubblicando uno scatto in cui i due giovani si mostrano sorridenti e affiatati e scrivendo un commento che lascia poco spazio ai dubbi: “Siamo ancora qua“. Insomma, la lontananza dei mesi precedenti era probabilmente giustificata dagli impegni di Aurora (ha girato le puntate di Mistery Land) e Goffredo.

Leggi anche ->Paolo Berlusconi, coppia fissa con Maddalena Corvaglia: l’annuncio appena arrivato

Aurora Ramazzotti e Goffredo privi di passione? La verità sui rumor

A distanza di un mese da quella smentita l’attività social dei due ragazzi è tornata quella di prima. Dopo il post in questione non sono emerse altre foto insieme e secondo voci di corridoio in questo momento di due fidanzatini starebbero conducendo una vita separata. Quale che sia la ragione di questa improvvisa distanza, ovviamente i giornali scandalistici cercano di capire se la coppia è ancora solida.

Leggi anche ->Giancarlo Magalli, la sorpresa in diretta di Adriana Volpe: conduttore sconvolto

Su ‘Diva e Donna‘, si parla di una possibile mancanza di passione e ci si interroga se la loro storia d’amore non sia in una fase calante. La risposta che viene data a questa domanda è che di sicuro i due in questo momento sono concentrati sui rispettivi impegni e questo stona perché inizialmente invece facevano tutto insieme. Se questo significa che anche il loro rapporto stia risentendo di questa nuova fase, invece, nessuno a parte loro può saperlo.

Impostazioni privacy