Aurora Ramazzotti, confessioni molto intime: interviene Tomaso Trussardi

Qual è il rapporto tra Tomaso Trussardi e Aurora Ramazzotti? L’imprenditore bergamasco ne ha parlato in un’intervista che ha toccato anche temi “hot”.  

aurora ramazzotti

Tomaso Trussardi senza peli sulla lingua. In una lunga intervista concessa a Libero Quotidiano il marito di Michelle Hunziker ha rivelato alcuni aneddoti relativi alla sua vita privata, soffermandosi in particolare sul suo rapporto con Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e della popolare conduttrice.

I discorsi “piccanti” di Aurora Ramazzotti

Tomaso Trussardi sbarcherà nel programma MV3200C – Un mito amplificato, uno speciale in due puntate che apre la Xmas Turbo Week di Motor Trend, visibile al canale 59 del digitale terrestre, su Sky Canale 418 e su Tivùsat. “In passato – ha detto – avevo rifiutato le varie proposte televisive, con la sola eccezione di Project Runaway di cui ero stato giudice. Ora che non ricopro più il ruolo di amministratore delegato di Trussardi mi sento di cimentarmi un po’ con la tv”.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti sempre più distante da Goffredo: la verità sul loro rapporto

Di una docu-serie in stile The Ferragnez con la Hunziker, invece, non si parla. “Ce lo hanno già proposto e abbiamo già rifiutato. Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto un percorso coerente con la loro storia: sono i nuovi Kardashian italiani. Noi non siamo quella cosa lì”. E dopo aver risposto con un “no comment” al gossip che vuole Michelle ora incinta, ora in crisi matrimoniale, l’imprenditore affronta il capitolo Aurora Ramazzotti, la quale sempre a Libero ha confessato che in famiglia si parla tranquillamente e senza tabù di argomenti sentimental-erotici.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, la dedica che nessuno si aspettava: “Ti amo sempre di più”

Trussardi ci tiene a precisare che quando Aurora parla di famiglia “fa riferimento a sua madre Michelle e a suo padre Eros”. Ciò premesso, “capita che a casa Aurora e Michelle parlino e io ascolto, a volte subisco felicemente perché non sono cose che mi danno fastidio… Ma sono sempre argomenti leggeri e divertenti, mica ci mettiamo a discettare di sex toys insieme. Aurora è stata brava a ritagliarsi una community sui social, dove le donne la ascoltano”. E non solo loro…

Impostazioni privacy