Aurora Ramazzotti, l’imbarazzante equivoco: “Pensavo fossero finocchi”

Nuovo incidente di percorso nelle vacanze di Aurora Ramazzotti, iniziate con una spiacevole disavventura in aeroporto. Ecco l’ultimo aggiornamento. 

Dopo la rocambolesca (dis)avventura in aeroporto, con il volo per Ibiza che non voleva saperne di decollare, Aurora Ramazzotti racconta un altro piccolo incidente di cui è stata protagonista e vittima nel bel mezzo della sua agognata vacanza estiva.

Cavoli amari per Aurora Ramazzotti

“Un esemplare di Aurora al primo giorno di mare dopo aver ingerito mezzo chilo di cipolle pensando fossero finocchi”, scrive la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker in un post appena pubblicato sul suo profilo Instagram. Cavoli amari, verrebbe da dire per restare in tema…

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, brutta disavventura: le vacanze iniziano malissimo

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, retroscena inedito sulla separazione di Eros e Michelle

Nello scatto che accompagna il suo post Aurora Ramazzotti posa nella penombra con un costumino verde acceso, davanti a un muro fatto di grossi sassi, il braccio destra alzato che si appoggia a quello che sembra il ramo di un albero, lo sguardo un po’ perso proiettato all’orizzonte verso un punto indefinito e, soprattutto, una pancia che sembra più gonfia del solito.

“Sento l’alito anche se è solo una foto 😂” chiosa un utente particolarmente spiritoso. “In compenso, ti dreni come dio comanda 😂😂” gli fa eco un altro. E ancora: “Dracula non si avvicinerà 😂😂😂😂”, “Contento il ragazzo 😂😂😂”, “Tutta pipì😅”.

Scherzi a parte, sono come sempre tantissimi gli utenti che apprezzano la sincerità e la simpatia della giovane influencer e si dicono ancora una volta ammirati di fronte alla sua bellezza. E c’è poi chi si lascia andare a qualche maliziosa insinuazione: “Messo caption per smorzare, ma messa foto perché sai che sei venuta bene furbetta😂😂”. Ma Aurora digerisce tutto…

Impostazioni privacy