Aurora Ramazzotti, nuova cartolina: la foto con le amiche scatena i fan

Aurora Ramazzotti e le sue amiche sono in vacanza a Ibiza e sui social hanno postato immagini che stanno facendo il pieno di like tra i fan. 

Tra siparietti bollenti e gag comiche Aurora Ramazzotti e la sua comitiva conquistano e i fan sui social in questi giorni di spensierata vacanza. “Off📵con le ragazze👭🏼” scrive la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker nell’ultimo post sul suo seguitissimo profilo Instagram, dove pubblica anche una serie di immagini davvero da urlo.  

Aurora Ramazzotti sempre più sexy

Anche stavolta Aurora Ramazzotti ha fatto centro. Senza mai cadere in eccessi e volgarità la giovane “Iena” e influencer è riuscita ad accendere le fantasie più sfrenate del suo pubblico (a partire naturalmente dai maschietti) mettendosi in pose molto sexy. Il discorso vale naturalmente per lo scatto che la ritrae con le sue amiche: vedere per credere.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, l’imbarazzante equivoco: “Pensavo fossero finocchi”

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, brutta disavventura: le vacanze iniziano malissimo

“Tutte fighissime ma madre natura è sempre madre natura” scrive un utente tra i tantissimi commenti al post di Aurora Ramazzotti. “Cucciolineeee✨💕🌟” chiosa un altro. E un altro ancora: “Bellissime pimpanti simpatiche e toste grandissime fanciulle❤️❤️❤️”. Ma l’elenco potrebbe continuare a lungo: “Una più gnocca dell’altra”, “Quanto sei bella, è incredibile! 💖”, “meraviglia 😍”. 

Anche stavolta Aurora riscuote complimenti per il suo carattere, “La cosa bella di te è la tua semplicità….. Hai due grandi genitori alle spalle ma tu brilli di luce ‘TUA’!! 👏🏻 le dice un fan. Ma non manca chi approfitta dell’occasione anche per attaccarla, alludendo a “tentativi di assomigliare a tua mamma”. E chi senza mezzi termini la accusa di essere “viziata”. “Odio sti scooter d’acqua…fanno un rumore disumano e chi li guida fa sempre lo spaccone!” si obietta in un altro intervento. Sulle star, si sa, gli animi si dividono, e la Nostra non fa eccezione.

Impostazioni privacy