Aurora Ramazzotti a letto con lui: tutti senza parole, l’ha fatto davvero

Aurora Ramazzotti si è lasciata andare a una dichiarazione speciale per i 5 anni insieme al suo fidanzato Goffredo: ecco le sue dolcissime parole.  

Cinque anni d’amore e non sentirli. Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza sono innamorati e affiatatissimi come il primo giorno, e per festeggiare questa importante ricorrenza la figlia di Eros e Michelle Hunziker ha affidato a Instagram una dedica speciale.

aurora ramazzotti

Gli auguri hot di Aurora Ramazzotti a Goffredo Cerza

“Dove tutto ebbe inizio, quattro mura color glicine e due cuori spezzati in cerca di qualcuno che raccogliesse i cocci”, scrive Aurora Ramazzotti nel suo post su Instagram, datato 21 gennaio, con una sensuale immagine della coppia a letto. “Il fermo immagine di un momento che porterò nel cuore a vita – si legge ancora -, così come ogni momento, bello o brutto, di questi cinque anni passati insieme. Buon anniversario @kingcerz ❤️”.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, il gesto di Goffredo la sconvolge: coinvolto Tomaso Trussardi

Come accennato, per l’occasione la giovane conduttrice ha voluto fare qualcosa di speciale. Al posto di un’istantanea, Aurora ha pubblicato su Instagram un’illustrazione che ritrae lei e Goffredo nudi e distesi tra le lenzuola di una camera in stile rétro, dalle pareti color glicine e tendaggi pesanti.

Così, mentre mamma Michelle Hunziker annunciava la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, Aurora ha celebrato il felice e duraturo rapporto con il suo ormai storico fidanzato in occasione del loro quinto anniversario, caduto il 22 gennaio scorso.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, spunta la verità sul rapporto con Tomaso Trussardi: nessuno lo sapeva

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono incontrati nel 2017 durante una festa: subito tra i due è scattato qualcosa di magico e da allora non si sono più lasciati. La stessa Aurora aveva raccontato nei dettagli quel loro primo incontro, con un post sempre su Instagram: “Era il 2017, era gennaio. Una serie di coincidenze ci avevano impedito di trovarci. […] Era il tuo compleanno e, con la leggerezza che di quei tempi mi caratterizzava, mi abbandonai al tuo invito senza sapere cosa realmente mi aspettasse. Ovattati nel nostro mondo fatto di luci soffuse e goliardia, passammo tre giorni di spensierata felicità”.

Una felicità che dura ancora oggi e che si riverbera nelle parole di lui: “Cinque anni di noi” ha scritto più laconicamente Goffredo, allegando una foto in cui bacia affettuosamente la guancia della fidanzata. Come si dice in circostanze simili: cento di questi giorni!

Impostazioni privacy