Aurora Ramazzotti, il messaggio che ‘alza la temperatura’: “Quando ti accarezza…”

Dopo l’attacco dell’altro giorno, Aurora Ramazzotti si mostra sempre bellissima ed eterea su Instagram, come se nulla fosse accaduto

La figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker è molto amata sui social soprattutto per la sua genuinità. Oltre ad essere una bellissima ragazza, Aurora Ramazzotti è anche molto capace nel suo lavoro e quando finisce nell’occhio del ciclone del gossip riesce ad uscirne con maestosa grazia.

Aurora Ramazzotti è tornata da poco da quella che sembra essere stata una bellissima vacanza alle Maldive insieme al fidanzato Goffredo Cerza. I due hanno passato delle bellissime giornate balneari, testimoniate dai fantastici scatti pubblicati sul profilo Instagram della figlia del noto cantante romano. Parlando proprio di Eros Ramazzotti, l’artista ha poi raggiunto la figlia qualche giorno dopo Capodanno, passando così del tempo di qualità con la sua amatissima figlia. Dopo questa vacanza da sogno, ora sembra che la figlia di Michelle Hunziker sia finalmente rientrata a casa e, dopo un evento per nulla piacevole, si mostra nuovamente sui social con tutta la grazia che la caratterizza.

Cosa è successo ad Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti di solito cerca di non dare troppo peso agli articoli che vengono scritti su di lei, però questa volta è stato superato un limite invalicabile. A quanto pare, l’altro giorno è stato scritto un articolo sulla figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti il cui titolo parlava di un ricovero urgente con intubazione per la giovane ragazza. Sebbene la notizia fosse vera, c’è un “minuscolo” dettaglio che è stato accuratamente evitato nel titolo. Infatti si parla di storia vecchia perché l’evento risale a quando Aurora Ramazzotti aveva 17 anni (oggi la ragazza ne ha 25).

Potrebbe interessarti leggere anche –> Belen Rodriguez, il messaggio per l’uomo misterioso: non è chi pensate

Una volta venuta a sapere di questo articolo, Aurora Ramazzotti non ha potuto fare a meno di commentarlo e le sue parole sono state particolarmente dure. “Questo non è giornalismo. È la decadenza più totale. I giornalisti, quelli veri, non si sognerebbero mai di scrivere niente di simile. Il problema è che ormai chiunque può inventarsi un titolo simile utilizzando peraltro una foto scattata da un paparazzo dopo un funerale nel 2017. Comunque fa schifo e basta“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alberto Matano e la febbre del sabato sera, il conduttore si lascia andare

Ma dopo questo messaggio sulle storie del suo profilo Instagram, Aurora Ramazzotti non ha più tirato fuori l’argomento. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è tornata alla sua vita, quasi come se nulla fosse successo. L’unica, forse, piccola strizzatina d’occhio a quanto accaduto la vediamo nell’ultima storia pubblicata dalla giovane. Vediamo infatti una piastrella che riporta uno dei messaggi più antichi e veri del mondo: “Facitivi li ca**i vostri. Sempre“.

Impostazioni privacy