Aurora Ramazzotti, dopo le tante voci la rivelazione sul suo amore: tutti senza parole

Riecco Aurora Ramazzotti su Instagram: la figlia di Eros e Michelle Hunziker si lascia andare a una singolare considerazione sul sentimento che fa girare il mondo.  

Tutti lo cercano, in un modo o nell’altro; pochi lo posseggono; quasi nessuno, a pensarci bene, saprebbe definire esattamente di cosa si tratta. Stiamo parlando dell’amore, il sentimento che dalla notte dei tempi muove il mondo, una forza capace di scatenare guerre ed elevare l’uomo alle vette più alte del suo essere, il motore primo e ultimo delle nostre vite. Poeti, artisti, scrittori, musicisti hanno cercato di rappresentarlo ed eternarlo, ciascuno a modo loro. E ora al lungo elenco si aggiunge, last but not least, Aurora Ramazzotti.

aurora ramazzotti

La lezione di Aurora Ramazzotti al suo pubblico virtuale

“Cos’è, per voi, l’amore – esordisce Aurora Ramazzotti nell’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram -: la pasta al forno della nonna e sapersi amare da soli, ‘ti ci devo portare’, lasciare andare oppure restare, le note di una canzone, i calzini a letto, un tramonto o una pioggia fortissima…”. “Perché, esiste?”, continua la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, e subito risponde: “Sì che esiste, è realmente in ogni cosa.
Questo giorno è apprezzare gli stessi momenti di amore microscopici o grandissimi e se possibile esserne grati. Perché non sono scontati”.  

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti senza filtri confessa: “Sta morendo dalla voglia”

Le parole di Aurora Ramazzotti hanno incantato i suoi fan, che finora avevano imparato a conoscere come una ragazza di ampissime vedute e abituata a dire pane al pane e vino al vino, e di cui ora scoprono anche una profondissima vena poetica. La giovane influencer è sempre più apprezzata sui social dove, negli ultimi anni, è riuscita a costruirsi una community solida e molto affiatata. La giovane figlia d’arte ha sicuramente ereditato la simpatia e il carisma da mamma Michelle e la complessità e l’intensità da papà Eros, ma pian piano si sta creando un percorso professionale tutto suo, puntando molto sui social network, dove riesce ad esprimersi al meglio lanciando spesso confronti e dibattitti su temi importanti. L’amore è senz’altro tra questi.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti a letto con lui: tutti senza parole, l’ha fatto davvero

Impostazioni privacy