Aurora Ramazzotti rompe il silenzio sulla mamma Michelle: la rivelazione inattesa

A parlare della fine della relazione tra Michelle Hunziker e Trussardi sono stati in tanti: ora pare che anche Aurora Ramazzotti abbia detto la sua.

E’ stato il settimanale Chi a riportare delle indiscrezioni su come Aurora Ramazzotti abbia preso l’allontanamento tra sua madre Michelle Hunziker ed il compagno Tomaso Trussardi. Ormai non c’è sito di gossip che non abbia parlato della separazione: loro stessi hanno deciso di annunciarlo ufficialmente al pubblico tramite l’ANSA, dopo settimane di voci e pettegolezzi sul loro conto.

Trussardi Hunziker

Molti hanno detto la loro sulla separazione tra la conduttrice svizzera ed il compagno Tomaso Trussardi. In particolare, sembra che il pubblico non riesca a spiegarsi questo (almeno apparentemente) improvviso allontanamento tra i due. In realtà, in questi mesi sono stati tanti gli ‘indizi’ che hanno fatto pensare che le cose tra Michelle e Tomaso non andassero più bene come un tempo. Parlando di Aurora Ramazzotti, per esempio, pare proprio che il compagno della madre non sia stato invitato al suo compleanno lo scorso 5 dicembre…

Leggi anche -> Michelle Hunziker, ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti: lui rompe il silenzio

Eppure, la figlia della Hunziker (e del primo marito) sembrava avere un ottimo rapporto con Tomaso. Così tanto che, secondo alcune indiscrezioni, il fidanzato di Aurora (Goffredo Cerza) avrebbe dovuto iniziare a lavorare proprio per Trussardi. Non si sa poi cosa sia successo, ma pare che la giovane figlia di Ramazzotti il giorno del suo compleanno (quello a cui Tomaso non sarebbe stato invitato) abbia anche pubblicato una foto della madre insieme al suo primo marito.

Aurora Ramazzotti, la sua opinione sulla situazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Quindi: cosa ne pensa Aurora Ramazzotti della decisione di Michelle e Tomaso di separarsi? Secondo Chi, la giovane sarebbe piuttosto d’accordo con la scelta della madre di terminare la relazione con l’imprenditore. Il settimanale ha anche riferito che, secondo alcune voci, la Hunziker ormai stava male da tempo; per questo Aurora sarebbe stata contenta, perchè “non poteva più vedere sua madre soffrire”.

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti, confessioni molto intime: interviene Tomaso Trussardi

Intanto, sembra che Trussardi stia passando il primo periodo lontano dalla moglie sulla neve. L’uomo è stato ‘paparazzato’ mentre si trovava in montagna con la sua assistente personale. Insieme a loro sarebbe stata fotografata anche una donna (secondo alcuni molto somigliante proprio alla Hunziker). Secondo molti, comunque, la bionda misteriosa però probabilmente si tratta solo di un’amica.

Trussardi Hunziker

Impostazioni privacy