Michelle Hunziker, ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti: lui rompe il silenzio

Sta succedendo qualcosa tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker? Dopo la clamorosa rottura tra la soubrette svizzera e Tomaso Trussardi il gossip impazza… 

A volte ritornano… insieme. E’ il titolo perfetto alla girandola di indiscrezioni che in queste ore agita il mondo del gossip: tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sarebbe – il condizionale è d’obbligo – riesplosa la passione. Il pettegolezzo bollentissimo si è diffuso dopo la clamorosa rottura tra la soubrette svizzera e Tomaso Trussardi. Ecco i dettagli.

ramazzotti hunziker

Il (presunto) ritorno di fiamma tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Si mormora dunque di un riavvicinamento della conduttrice di Striscia la notizia al primo marito, al quale peraltro è sempre rimasta legata per via della figlia Aurora, che oggi ha 25 anni ed è un’influencer famosa quanto i genitori. Il pettegolezzo rosa ha subito fatto sognare i più romantici, ma a quanto pare non è del tutto veritiero.

Leggi anche –> Michelle Hunziker, spunta la verità sull’addio a Tomaso: i veri motivi 

Eros Ramazzotti, infatti, ha già smentito tutto su Instagram: “Non sono fidanzato, sono libero. Questo è un paparazzo – ha affermato inquadrandosi in un video insieme a un uomo – che mi sta fotografando con un’amica. Non è la mia fidanzata. E non sono fidanzato. Sono libero. Libero: free, free, free”. Traduzione: lasciatemi in pace.

Leggi anche –> Michelle Hunziker, l’addio improvviso che sconvolge il mondo della tv

Quanto a Michelle, si è trincerata dietro un imperscrutabile silenzio stampa. E così pure Aurora, che da par suo continua a essere felicemente fidanzata con Goffredo Cerza. Intanto, stando agli ultimi retroscena, la coppia Hunziker-Trussardi sarebbe entrata in crisi ben due anni fa. La presentatrice e l’imprenditore avrebbero tentato in ogni modo di recuperare il rapporto, senza però riuscirci, complici pare una lunga serie di contrasti e divergenze inconciliabili che hanno reso un inferno la loro vita.

Non è tutto. Michelle Hunziker ora avrebbe anche deciso di lasciare Bergamo, dove si era trasferita per amore, e rientrare a Milano, nel suo vecchio appartamento, assieme alle figlie Sole e Celeste, che hanno rispettivamente 8 e 6 anni. Non a caso nel comunicato divulgato alla stampa lei e Trussardi si sono detti intenzionati a seguire con spirito di armonia e amicizia il percorso di crescita delle loro adorate bambine.

Impostazioni privacy