Aurora Ramazzotti mai vista così: il lato B è da infarto

Aurora Ramazzotti non smette mai di stupire e spiazza i suoi fan. Le sue foto in Spagna hanno lasciato increduli. Ecco cos’è successo.

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è amatissima come mamma Michelle. Oltre alla simpatia, il pubblico la ama proprio per il suo impegno nelle campagne sociali come ad esempio quelle sulla body positivity.

La Ramazzotti al momento si trova a Ibiza e si sta godendo delle meritatissime vacanze con le amiche. Una break estivo tutto al femminile che sembrava non iniziare mai dato che l’aereo delle ragazze aveva fatto ritardo di alcune ore. Ora scopriamo che cosa sta facendo la figlia di Michelle Hunziker.

Aurora Ramazzotti: inno al body positive

Oltre a sfoggiare costumi di tendenza, la Ramazzotti si erge ancora una volta a paladina del corpo. Da sempre porta avanti campagne sull’importanza di accettarsi e volersi bene. Tanti i messaggi che ha lanciato ai suoi fan e che non perde mai occasione di ripetere.

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti da brividi: “Perché sono riconoscente alla vita”

Uno stile di vita sano ed equilibrato è la chiave per il benessere e può portare a risultati diversi per ognuno. C’è chi può avere forme più morbide e chi come la Ramazzotti può vantare un fisico più scolpito.

aurora

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Una delle caratteristiche che fanno amare Aurora è la sua ironia. La ragazza scherza spesso sul proprio corpo, svincolata dai pregiudizi della società. Ora si gode un po’ di relax dagli impegni lavorativi per godersi del meritato riposo in compagnia delle sue amiche.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi rompe il silenzio: “Ecco perché ho lasciato Mediaset”

Tutti noi siamo curiosi di vedere cosa farà questo autunno. Per il momento tutto è rimandato a settembre e ora ci sono solo sole, risate e tanto divertimento. Chissà quale altro costume di tendenza sfoggerà nel prossimo scatto, i suoi fan sono curiosissimi di vederlo e magari di copiare il suo look.

Aurora Ramazzotti

Impostazioni privacy