Avanti un altro, Paolo Bonolis sconvolge il pubblico: l’annuncio improvviso

La data d’inizio della nuova edizione di Avanti un altro è fissata al 9 gennaio: due new entry nel minimondo del game show di Paolo Bonolis e non solo… 

avanti un altro

Avanti un altro tornerà in onda il prossimo 9 gennaio: questa la data d’inizio comunicata da Mediaset per la nuova stagione del popolare game show di Paolo Bonolis. Il conduttore romano darà come sempre il cambio a Gerry Scotti e arriverà nel preserale di Canale 5 con Luca Laurenti e tutto il salottino, capitanato da Miss Claudia.

In uno spot il conduttore, in una toilette con l’inseparabile Luca Laurenti, si rivolge così ai telespettatori: “Immaginate una televisione innovativa, divertente, mai vista prima. Immaginate di poter dire: ‘Finalmente qualcosa di completamente nuovo!’”. E ai dubbi del ‘Maestro’ Laurenti, Bonolis replica con un laconico: “Loro immaginano e noi facciamo Avanti un altro!”.

Tutte le novità di Avanti un altro  

La prima puntata del nuovo anno di Avanti un altro andrà in onda di domenica alle ore 18:45, per poi tornare alla solita collocazione, quindi ogni giorno alla stessa ora. Ma non mancheranno gli appuntamenti in prima serata, di domenica. E il menù delle sorprese si annuncia ricchissimo.

Leggi anche –> Avanti un altro, grande paura per Paolo Bonolis: terribile caduta in diretta

Leggi anche? Avanti un altro, Paolo Bonolis choc: “Abbiamo rischiato il cadavere”

L’undicesima stagione di Avanti un altro porterà con sé una serie di cambiamenti, in particolare sul salottino, un tempo detto “minimondo”. Oltre a personaggi storici come Miss Claudia e Lo Iettatore, Claudia Ruggeri e Franco Pistoni, la Bonas Sara Croce, il Bonus Daniel Nilson e la Bona Sorte Francesca Brambilla, torneranno anche la dottoressa Maria Mazza e la regina del Web Laura Cremaschi. Senza dimenticare le poesie di Carmen Di Pietro?

Nel salottino di Avanti un altro ci saranno poi due importanti new entry: un ex volto di Beautiful, Clayton Norcross, noto per aver interpretato il personaggio di Thorne Forrester, fratello di Ridge, per ben 440 episodi in onda dal 1987 al 1989; e Marco Giusti, che si occuperà del mondo del cinema. E questo è solo l’inizio…

Impostazioni privacy