Avanti un altro chiude i battenti: la novità al posto di Paolo Bonolis

Ieri sera Paolo Bonolis ha chiuso la versione serale del suo programma: da domenica prossima, dunque, il pubblico sarà orfano di “Avanti un altro! Pure di sera”.  

L’ultima puntata di “Avanti un altro! Pure di sera”, almeno per quanto riguarda questa stagione televisiva, è andata in onda ieri sera. Da domenica prossima, dunque, la versione serale del fortunato quiz condotto da Paolo Bonolis, ridendo e scherzando con il suo amico Luca Laurenti, va in vacanza. Al suo posto su Canale 5 è previsto (salvo variazioni dell’ultima ora) il film Lion – La strada verso casa.

Il cambio di programmazione dopo la fine di “Avanti un altro”

Per tutta l’estate Canale 5 proporrà dei film al posto di “Avanti un altro! Pure di sera”, fino a quando Paolo Bonolis non tornerà (in autunno). Come noto, il famoso conduttore ha rinnovato il contratto con Mediaset, per cui il suo affezionato pubblico può tirare un sospiro di sollievo. La versione serale del seguitissimo quiz ha riscosso grande successo: dopo l’exploit nella prima puntata (con i concorrenti GF Vip contro gli opinionisti), Bonolis e Laurenti si sono assestati su qualcosa come due milioni e mezzo di telespettatori.

Leggi anche –> Avanti un altro, grande paura per Paolo Bonolis: terribile caduta in diretta

Ieri, tra l’altro, la chiusura del programma è stata particolarmente movimentata: attimi di panico in studio quando la valletta è caduta facendosi male. Un concorrente l’ha presa in braccio e si è messo a correre, ma la poveretta è atterrata di schiena, facendosi molto male.

Leggi anche –> Avanti un altro! Paolo Bonolis a una concorrente: “La più grande stronz….” 

Paolo Bonolis ha interrotto subito la trasmissione annunciando la pubblicità, ma al rientro ha voluto tranquillizzare il suo nutrito pubblico assicurando che la signora era in perfette condizioni. Tutto è bene, come si dice in questi casi, quel che finisce bene.

Impostazioni privacy