Avanti un altro, Paolo Bonolis senza parole: “Mai vista una cosa del genere”

Nell’ultima puntata di Avanti un altro, Paolo Bonolis è rimasto scioccato da una concorrente che ha esposto un portafortuna fallico.

Continua l’avventura di Paolo Bonolis ad Avanti un Altro Pure di Sera. Il conduttore ha sostituito ‘Live non è la D’Urso’, ottenendo sin dal primo appuntamento dei risultati più che discreti di ascolto. Un successo quello del quiz show ideato da Bonolis che sta facendo pensare a Mediaset di poter riproporre il doppio appuntamento con Avanti un altro anche nella prossima stagione televisiva.

Quale sia l’ingrediente del successo della trasmissione è presto detto: Bonolis è un conduttore in grado di far ridere e il microcosmo ideato per fare da cornice al gioco dona un tocco di novità e imprevedibilità in un genere solitamente molto formale e serioso. A differenza degli altri quiz show, infatti, nel programma di Canale Cinque sia il conduttore che i concorrenti sono disposti prendersi in giro e a scherzare sia dei successi che degli errori commessi.

Leggi anche ->Mara Venier, spunta il segreto dal passato: nessuno lo sapeva

Avanti un altro, Paolo Bonolis rimane senza parole

Ieri sera si sfidavano il mondo della cultura contro quello del mistero. Tra i concorrenti del mondo del Mistero figurava anche l’ospite d’onore della puntata: Elenoire Casalegno. La prima campionessa di serata è stata una donna, appartenente al mondo del mistero, che ha fatto vedere di essere in possesso di una bacchetta di ametista. Fin qui tutto nella norma del programma.

Leggi anche ->Alessia Marcuzzi duramente criticata: “Non gliene fanno passare una”

Dopo di lei si è messa in gioco una concorrente del mondo della cultura che, dopo aver risposto correttamente alle prime due domande ha mostrato a Paolo la sua di bacchetta. La donna ha tirato fuori una collana che aveva come pendente un fallo e il conduttore è rimasto per una volta senza parole: “Sono sgomento. Mai visto una cosa simile. Siamo in una trasmissione, arriva una concorrente e tira fuori il ca**o” commenta Bonolis, subito avallato nello scherzo da Laurenti che aggiunge: “Anche noi ce l’abbiamo, ma l’abbiamo sempre tenuto dentro”. A quel punto, tra le risate di tutto lo studio, Bonolis si rivolge alla campionessa e dice: “Lei aveva la bacchetta, ma quell’altra aveva il bacchettone”.

Impostazioni privacy