Ballando con le stelle, il gesto di Al Bano sconvolge Milly Carlucci

Per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci è riuscita a convincere un peso massimo della musica italiana a partecipare.

L’edizione di Ballando con le Stelle che avrà inizio venerdì 17 settembre non è nata sotto i migliori auspici. Ad inizio agosto una delle star della trasmissione, Raimondo Todaro, ha annunciato che non sarebbe stato presente a questa edizione, facendo infuriare la conduttrice. Milly Carlucci non gli ha contestato la decisione di andare via, ma di averlo comunicato sui social senza prima informarla o parlarne con lei di persona.

A questa defezione si sono aggiunte poi quelle di Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi. Le due storiche ballerine del programma sono entrambe incinta e presto accoglieranno nella loro vita un bambino. In questo caso Milly è stata felice di accogliere la novità, ma resta il fatto che tre dei protagonisti delle passate edizioni non saranno ai nastri di partenza.

Leggi anche ->Roberta Capua in lacrime in tv: immagini troppo forti a Estate in Diretta

Ballando con le stelle: Milly Carlucci convince un big della musica italiana

Per ovviare alle importanti assenze, la conduttrice ha intenzione di fornire al pubblico un cast di tutto rispetto. Proprio la presenza di vip di richiamo, infatti, è da sempre ciò che crea l’appeal e avere ospiti di primo livello è fondamentale per gli ascolti. Da poco è giunta la notizia che Milly Carlucci ha concluso un contratto in extremis con un personaggio di grande caratura per certi versi insospettabile.

Leggi anche ->Romina Power prega per il suo corpo: cosa le sta succedendo

Secondo quanto riferito da ‘DipiùTv‘, infatti, nelle scorse ore ha firmato il contratto per la partecipazione allo spettacolo Al Bano Carrisi. Si tratta di una grande sorpresa, non tanto per la partecipazione ad un programma televisivo, quanto per il fatto che in questa occasione dovrà ballare. Il Leone di Cellino San Marco, infatti, ha ammesso candidamente di non amare troppo il ballo e che in vita sua non ha mai veramente ballato. Nelle prossime settimane, dunque, si dovrà impegnare a fondo in una sfida per lui totalmente inedita.

Impostazioni privacy