Ballando con le stelle, Al Bano mette in difficoltà Guillermo Mariotto

“Deve entrare nell’ottica della gara”: così dice Guillermo Mariotto (giudice di Ballando con le stelle) sulla performance di Al Bano.

Non è una novità: Milly Carlucci negli anni è riuscita a convincere tantissimi personaggi del piccolo schermo italiano ad entrare a far parte del suo programma. Al Bano era una star che la conduttrice di Ballando con le stelle voleva ‘collezionare’ da tanto tempo. In molti, quindi, non sono rimasta molto sorpresi quando alla fine il cantante ha accettato la proposta della Carlucci e si è ritrovato a danzare nel suo studio televisivo. Una persona in particolare, però, l’arrivo di Al Bano proprio non se lo aspettava.

Leggi anche -> Ballando con le stelle, lite dietro le quinte: la verità su Federico Fashion Style e Anastasia

Guillermo Mariotto, giudice di Ballando con le stelle, ha recentemente confessato in un’intervista a Voi di non sapere bene come comportarsi. Al Bano è uno dei personaggi più conosciuti all’interno del panorama musicale italiano: dover giudicare oggettivamente una personalità così grossa potrebbe risultare difficile. Le cose sono ancora meno semplici perchè, nonostante Mariotto provi una grande ammirazione per Al Bano, la sua performance all’inizio non sembra averlo convinto.

Ballando con le stelle, Mariotto parla di Al Bano: “Non si è messo in gioco”

Nella sua intervista con Voi Guillermo Mariotto ha parlato molto di quanto ammiri questo suo concorrente: Al Bano per lui è un grande, molto lucido e molto bravo a parlare. Nonostante questo, però, il giudice deve comportarsi in modo oggettivo: “Deve entrare nell’ottica di stare nella gara” ammette al giornalista, specificando come Al Bano debba iniziare a mettersi in gioco come ballerino (sfida ardua, forse, per un uomo che nella vita ha sempre fatto il cantante).

Leggi anche -> Luca Zingaretti, l’annuncio a sorpresa: “Ho deciso, cambio vita”

Mariotto ha poi parlato dei suoi colleghi: a quanto pare il giudice sembra preferire Selvaggia Lucarelli a tutti gli altri. La giornalista gli piace proprio per la sua sincerità e schiettezza (caratteristiche che talvolta qualcuno del pubblico critica). In particolare pare che Guillermo l’abbia scelta “per affinità”.

Impostazioni privacy