Ballando con le Stelle, l’annuncio di Valeria Fabrizi spiazza Milly Carlucci

Una delle concorrenti di Ballando con le stelle è l’attrice Valeria Fabrizi che non vede l’ora di mettersi in gioco in pista da ballo.

Valeria FabriziDa grande diva del cinema negli anni ’60 e ’70, Valeria Fabrizi si è tramutata con il tempo in grandissima attrice teatrale. Oggi il pubblico non ricorda più i suoi esordi né i fasti della giovinezza, ma si ricorda di lei come la simpatica Madre Superiora in ‘Che Dio ci aiuti’. Paradossalmente proprio l’impegno sul set dell’amatissima serie tv della Rai le ha impedito in questi anni di coronare il sogno di partecipare a Ballando con le stelle.

Le riprese della fiction erano sempre in contemporanea con le registrazioni del programma e per lei è stato impossibile accettare gli inviti che ogni anno le faceva Milly Carlucci. Quest’anno, però, le riprese cominceranno solo in gennaio e Valeria Fabrizi ha potuto finalmente coronare un sogno che coltiva da tempo. Lo ha detto senza mezze misure domenica nel salotto di Mara Venier e lo ha ribadito anche in un’intervista concessa al settimanale ‘DipiùTv‘.

Leggi anche ->Ilary Blasi, decisione clamorosa dopo il flop in tv: Totti è sconvolto

Ballando con le Stelle, Valeria Fabrizi pronta a stupire tutti

Nel corso dell’intervista l’attrice ha spiegato che quando ha saputo di poter partecipare al programma è entrata in una specie di frenesia. Innanzitutto ha contattato il nutrizionista per perdere peso e mettersi in forma. Valeria, infatti, vuole indossare i vestiti da ballo che ha visto nelle precedenti edizioni del programma senza sfigurare. La donna ha spiegato che non si sarebbe sentita a proprio agio nella forma fisica in cui si trovava e dunque ha deciso di sottoporsi con grande sacrificio ad una dieta ed oggi in effetti è in splendida forma.

Leggi anche ->Uomini e Donne, annuncio clamoroso: Sossio e Ursula tornano insieme

Prima di partecipare alle prove aveva anche contattato un chirurgo plastico per farsi ridurre le rughe del volto. Una scelta che sarebbe andata contro quelle fatte finora. Era tutto pronto, ma alla fine ha rinunciato. Per quanto riguarda la sfida in diretta televisiva, Valeria invita tutti ad osservarla perché crede fermamente che riuscirà a stupire tutti. In queste settimane infatti si sta impegnando al massimo per imparare coreografie e stili di danza.

Impostazioni privacy