Ballando con le stelle, scocca la scintilla: cosa c’è dietro al bacio tra Iannone e Lucrezia

A Ballando con le stelle si è formata una nuova coppia: Andrea Iannone e la ballerina Lucrezia hanno condiviso un tenero momento davanti alle telecamere. 

Danzare illuminati solo da luci soffuse, stretti l’uno all’altra e circondati da musica passionale… cosa c’è di più romantico? A Ballando con le stelle non è la prima volta che, travolti dalle emozioni della gara, concorrenti e ballerini creino un legame che va un po’ oltre la semplice amicizia. In questo caso, però, sono settimane che il pubblico spera che tra Andrea Iannone e Lucrezia Lando succeda qualcosa.

Leggi anche -> Romina Power, la rivelazione sulla figlia Ylenia: “Li odiava tanto”

Che tra loro ci sia un bellissimo feeling è innegabile: tra una danza e Lucrezia ed il suo concorrente si sono avvicinati molto. Online sono tantissimi i telespettatori che, da tempo, aspettavano che il pilota facesse la prima mossa con la sua bella ballerina. Nel corso dell’ultima puntata i desideri dei fan sono stati esauditi: Iannone e Lando si sono scambiati un fugace (ma molto tenero) bacio davanti alle telecamere.

Ballando con le stelle, Andrea Iannone ha conquistato la sua ballerina?

Tutto è successo al termine della puntata: arrivati allo spareggio, Andrea e Lucrezia rischiavano l’eliminazione. Quando alla fine sono stati ‘salvati’, l’emozione era così tanta che la ballerina 23enne si è girata verso il concorrente e lo ha baciato. Il momento è durato solo un attimo, ma il pubblico è andato in delirio: che sia attrazione o no, questo gesto mostra quando Iannone e la ballerina si siano avvicinati nel corso delle scorse settimane.

Leggi anche -> Mara Venier tradita, spunta la verità che nessuno sapeva: lui confessa tutto

C’è che comunque non è completamente convinto della sincerità di questo bacio. Qualcuno online ricorda come anche Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si fossero avvicinati nel corso della loro edizione di Ballando con le stelle (solo per lasciarsi dopo la fine delle riprese). Cosa succederà adesso tra Iannone e Lando? La loro relazione continuerà, o si è trattato di un caso isolato?

Impostazioni privacy