Ballando con le stelle, Carolyn Smith “offesa” per la dimenticanza: “Me ne vado”

A Ballando con le stelle, Carolyn Smith viene dimenticata da Milly Carlucci durante la presentazione. La reazione della famosa ballerina è tutto un programma.

L’ultima puntata di Ballando con le stelle è stata piuttosto caotica sin dall’inizio. Prima ancora che Al Bano e Selvaggia Lucarelli iniziassero a battibeccare (subito dopo l’esibizione di Carrisi), una piccola gaffe di Milly Carlucci ha offeso la giudice Carolyn Smith: la ballerina e coreografa ha immediatamente minacciato, ovviamente scherzosamente, la conduttrice di lasciare il programma. Ma cosa è successo?

Leggi anche -> Ballando con le Stelle, la confessione e le lacrime di Memo Remigi

All’inizio di ogni puntata Milly Carlucci presenta tutti i giudici al pubblico: in questo caso, però, nella lista si è scordata proprio della Smith. La ballerina è uno dei personaggi più amati dal pubblico (ed una delle ballerine e coreografe più conosciute in televisione): impossibile dimenticarla, eppure la conduttrice ha ‘saltato’ il suo nome ed è passata direttamente a quello dopo, scordandosi di salutarla come al solito.

Ballando con le stelle, Carolyn Smith: “Non è mai successo prima”

La Carlucci si è subito accorta della gaffe ed ha immediatamente cercato di risolvere. “Scusate! Ho saltato Carolyn Smith!” ha detto la conduttrice. “Questa è la notte delle streghe” ha poi scherzato. La Smith, però, non se l’è presa: “Milly, me ne vado!” ha commentato scherzosamente, fingendo di essersi offesa per la svista della conduttrice. La Carlucci ha quinti proseguito con i saluti, includendo (questa volta) anche Carolyn Smith.

Leggi anche -> Ambra Angiolini, la verità sul capello biondo trovato nell’auto di Allegri

Anche la Lucarelli ha commentato la gaffe della Carlucci: “Non era mai successa una cosa del genere prima d’ora”. Milly Carlucci, però, è rimasta leggermente imbarazzata per il suo errore; allontanandosi dal banco dei giudici ha continuato a scusarsi con la Smith e con il pubblico. “Scusate. Lapsus, lapsus, lapsus!” ha ripetuto mentre si spostava verso il centro del palcoscenico. La puntata poi è proseguita normalmente, anche se con qualche piccolo battibecco tra giudici e concorrenti.

Impostazioni privacy