Ballando con le Stelle, la confessione e le lacrime di Memo Remigi

Durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, Memo Remigi si è lasciato andare alle lacrime durante una dolorosa confessione

Ieri sera, durante la seconda puntata di Ballando con le Stelle, c’è stato un momento di grande emozione che ha visto protagonista Memo Remigi. Il cantante, paroliere, conduttore radiofonico e televisivo si è infatti esibito insieme a Maria Ermachkova e, già prima della sua performance, si è lasciato andare ad una confessione struggente. Infatti, è stata mandata in onda una clip di presentazione in cui il concorrente si è preso un momento per ricordare sua moglie Lucia, scomparsa nel gennaio di quest’anno.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Ballando con le stelle, Al Bano parla dell’incidente: “Ho corso un rischio”

Il ricordo di Memo Remigi a Ballando con le Stelle

Nel ricordare la moglie scomparsa a gennaio 2021, Memo Remigi ha accennato a ciò che le è accaduto. “È mancata dopo una malattia che le ha causato tante sofferenze” e il vuoto che ha lasciato nella vita del musico di Oggi è un altro giorno dev’essere incommensurabile. Infatti il cantante ha poi fatto una confidenza alla sua maestra a Ballando con le Stelle. Nonostante il sabato precedente fosse stato bellissimo, sarebbe stato perfetto se Lucia fosse stata con lui.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Michelle Hunziker, il gesto con Aurora Ramazzotti: immagini sorprendenti

Ripensando alla morte della moglie, Memo Remigi ha poi fatto un’affermazione che ha stretto il cuore di tutti in studio e a casa. “Ho provato una sensazione tremenda quando ho aperto la porta di casa e mi sono reso conto che dentro non c’era più nessuno ad aspettarmi“. Il senso di solitudine che traspariva dalle sue parole era talmente palpabile da arrivare a commuovere moltissime persone, tra cui Fabio Canino. Il giurato infatti è rimasto molto colpito dal discorso di Remigi e ha voluto esternargli tutta la sua vicinanza.

Impostazioni privacy