Ballando con le stelle, Federico Fashion Style disperato in lacrime: “Stava per perdere la vita”

A Ballando con le stelle, il concorrente Federico Fashion Style non si è trattenuto: commosso, è scoppiato a piangere parlando della moglie.

Federico Fashion Style

Ballando con le stelle si sta rivelando molto di più che un semplice programma di ballo. Davanti alle sue telecamere sembra che molti dei concorrenti, oltre ad imparare difficili passi di danza, abbiano anche iniziato a svelare alcuni aspetti del loro carattere che il pubblico ancora non conosceva. Federico Lauri (parrucchiere conosciuto al pubblico con il nome d’arte di Federico Fashion Style) ne è un esempio: l’uomo, solitamente molto sicuro di sé, ha dimostrato invece di avere un lato estremamente tenero.

Leggi anche -> Ballando con le stelle, il gesto di Selvaggia Lucarelli di fronte a Morgan: senza parole

Nel corso dell’ultima puntata, infatti, il giovane parrucchiere non si è trattenuto ed è scoppiato in lacrime parlando del dramma della moglie Letizia. Per il pubblico deve essere stato molto strano vedere una persona con il suo carattere lasciarsi andare in un pianto disperato: Federico (sia sui social che nel suo programma Il salone delle meraviglie) appare sempre piuttosto spigliato ed ironico.

Ballando con le stelle, il dramma di Federico Fashion Style

Anche le celebrità più sicure di sé sono umane e come tutti gli altri hanno momenti alti e bassi. Federico Fashion Style lo ha provato nel corso dell’ultimo episodio di Ballando con le stelle, raccontando con commozione di come lui e la moglie abbiamo cercato per diversi anni di avere dei figli. “Sto con Letizia da 15 anni e abbiamo sempre desiderato avere una bambina” ha spiegato l’uomo. “Dopo tanto tempo che non veniva, abbiamo iniziato un percorso di fecondazione assistita e anche lì ci sono state complicanze”.

Leggi anche -> Ballando con le stelle, lite tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli: cosa è successo

Alla fine la coppia è riuscita ad avere la bambina tanto desiderata: Sophie Maelle ora ha 4 anni ed è la luce degli occhi dei suoi genitori. La sua nascita, però, non è stata facile per mamma Letizia: anzi. “Stava per perdere la vita” ha commentato Federico, scoppiando a piangere davanti alla giuria di Ballando.

Federico Fashion Style

Impostazioni privacy