Ballando con le stelle, il gesto di Selvaggia Lucarelli di fronte a Morgan: senza parole

Dopo la polemica con Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli ha deciso di snobbare Morgan e la sua esibizione: il gesto della giudice.

Morgan Lucarelli ballandoL’inizio della puntata di oggi di ‘Ballando con le Stelle’ è stato segnato dalle polemiche. Ad innescarle è stata Selvaggia Lucarelli interrompendo Carolyn Smith mentre giudicava l’esibizione di Andrea Iannone e Lucrezia Lando. La presidente di giuria ha trovato geniale l’esibizione, una definizione che ha stupito la collega, la quale l’ha fatto notare con tono provocatorio. Dopo aver sedato lo scambio vivace d’opinione, Milly Carlucci si è trovava a dover interrompere anche la reazione di Iannone al giudizio della Lucarelli.

Insomma un avvio movimentato che si temeva potesse avere seguito subito dopo, visto che ad esibirsi c’era Morgan, concorrente che già nelle settimane scorse aveva avuto qualcosa da ridire alla Lucarelli. Il loro scontro, infatti, è stato al centro delle cronache per giorni. Inoltre la settimana scorsa, lo stesso Morgan è stato criticato da Roberta Bruzzone per il monologo sul ghosting. Insomma c’era la possibilità che l’artista facesse tre su tre.

Leggi anche ->Ballando con le stelle, lite tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli: cosa è successo

Ballando con le stelle, Morgan snobbato dalla Lucarelli

L’esibizione del cantante è stata emozionante, sulle note di Modugno Morgan non solo ha ballato ma ha anche cantato, stupendo tutti i presenti, evidentemente colpiti dall’ecletticismo di Morgan. Non a caso dopo la fine del balletto tutti gli hanno fatto i complimenti sia per come ha cantato che per come ha ballato. I giudizi sono stati estremamente positivi, ma il gesto di Selvaggia Lucarelli non è passato inosservato.

Leggi anche ->GF Vip, Delia Duran lascia la casa di Alex Belli: “Devo scappare”

Per evitare ulteriori scontri con Morgan, infatti, Selvaggia Lucarelli ha deciso di evitare di esprimere il proprio giudizio. Mai prima d’oggi un giudice aveva evitato di esprimere il proprio parere dopo un’esibizione, il che dimostra che la tensione tra i due è ancora alta dopo lo scontro di due settimane fa.

Impostazioni privacy