Ballando con le stelle, continua la guerra tra Morgan e Selvaggia Lucarelli

Chi ha sperato in un gesto di pace tra Morgan e Selvaggia Lucarelli rimarrà deluso: i due a Ballando con le stelle sono ancora sul piede di guerra.

Impossibile non notare l’antipatia che corre tra Morgan e Selvaggia Lucarelli. Entrambi hanno quello che si potrebbe definire un ‘bel caratterino’, ma a far nascere la loro guerra a Ballando con le stelle sembra essere stato un mix letale tra questo ed il loro passato amoroso (che risale al 2009). Dopo l’ultima sfuriata tra i due, però, il pubblico sembrava aspettarsi un gesto di pace.

Leggi anche -> Sabrina Salerno, lite con Peron a Ballando con le stelle: il retroscena che nessuno sapeva

Lo stesso Morgan avrebbe proposto alla Lucarelli di danzare insieme, così da seppellire l’ascia di guerra ed andare avanti con tranquillità. Sembra però che la giornalista non sia intenzionata ad accettare questa tregua. Anzi: nel corso dell’ultima puntata di Ballando, quando le è stato ricordato l’invito di Morgan a ballare un valzer, Selvaggia si è chiusa in un ostinato silenzio.

Ballando con le stelle, la situazione tra Morgan e Selvaggia Lucarelli non migliora

Ad iniziare tutto è stata Serena Bortone, che ha parlato per prima dell’invito di Morgan alla Lucarelli. “C’è una notizia che dobbiamo dare e una risposta che dobbiamo avere” ha annunciato l’ospite speciale. “Noi vorremmo sapere da Selvaggia se accetterebbe o meno, visto che Morgan la sta invitando”. La giornalista però sembra averla ignorata: (forse) imbarazzata dall’idea, ha preferito non rispondere affatto.

Leggi anche -> Ballando con le Stelle, Arisa e il bacio proibito: spunta ora tutta la verità

Carolyn Smith è subito corsa a difendere la sua collega, ricordando a tutti che per un giudice è impossibile ballare con uno dei concorrenti: accettando quel valzer con Morgan, la Lucarelli andrebbe contro le regole. Dopo questo intervento la puntata è andata avanti come al solito. Da quel momento in poi, però, Selvaggia non ha più parlato con il concorrente (limitandosi a votare le sue esibizioni con la paletta senza aggiungere nessun commento).

Impostazioni privacy