Ballando con le stelle, scoppia la guerra tra Raimondo Todaro e Simone Di Pasquale

Pur senza fare esplicitamente il nome di Raimondo Todaro, il coreografo Simone Di Pasquale ha lanciato un pesante attacco all’ex protagonista di Ballando con le Stelle

todaro

Nuova gatta da pelare per Raimondo Todaro. Stavolta a prendere di mira il ballerino è Simone Di Pasquale, cioè proprio colui che l’ha rimpiazzato nel ruolo di coreografo ne Il Cantante Mascherato. L’addio del buon Raimondo a Ballando con le Stelle per raggiungere Maria De Filippi ad Amici ha fatto storcere il naso a più d’uno. A partire da Milly Carlucci, che non ha mai nascosto la sua delusione per quella scelta…

La tirata d’orecchie a Raimondo Todaro da parte del suo successore

Ebbene, in una nuova intervista su Nuovo Tv Simone Di Pasquale ha deciso di lanciare una dura frecciata al collega: anche se non fa esplicitamente il suo nome, il riferimento sembra palese…

Leggi anche –> Ballando con le stelle, Morgan non accetta la sconfitta: la durissima reazione

“Chi se ne è andato prima di me, di certo lo ha fatto con modalità e obiettivi diversi dai miei – ha affermato il nuovo acquisto di Milly Carlucci -. Per quello che mi riguarda, ho sempre avuto un confronto diretto con Milly e la produzione, da quando ho sentito l’esigenza di cambiare percorso professionale. È il mio stile – la chiarezza – nei rapporti di lavoro”.

Leggi anche –> Ballando con le stelle, Sara Di Vaira disperata in studio: piangono tutti

Secondo Di Pasquale, prima di prendere qualsiasi decisione Todaro avrebbe dovuto avere un confronto diretto con la Carlucci. Quanto a lui, sta organizzando i balletti che renderanno speciali le esibizioni dei 12 Vip che partecipano a Il Cantante Mascherato. Ma non ha alcuna intenzione di lasciare Ballando. Il suo sogno è quello di “un ruolo interattivo” magari per raccontare ai telespettatori il dietro le quinte del programma…

Impostazioni privacy