Ballando con le stelle, Morgan non accetta la sconfitta: la durissima reazione

Morgan ha deciso di non stare tranquillo neanche nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le stelle: sconfitto, se l’è presa con i giudici.

Ballando con le stelle, Morgan

Così si è conclusa l’avventura da ballerino di Morgan a Ballando con le stelle: con una votazione del pubblico del 42% (battuto da Arisa, che ha guadagnato un buon 58%). Dopo un percorso come il suo, però, il cantautore non poteva certamente andarsene senza un’ultimo battibecco con i giudici: quindi, dopo essersi brevemente complimentato con Arisa, Morgan si è lanciato in una feroce critica contro chi non gli ha permesso di arrivare alla finale.

Leggi anche -> Ballando con le stelle, Sara Di Vaira disperata in studio: piangono tutti

Prima che arrivassero i risultati del televoto, infatti, sono stati i giudici a dire chi secondo loro si sarebbe meritato di arrivare fino alla fine di Ballando con le stelle. A votare a favore di Morgan sono stati Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith, mentre Arisa ha ricevuto le ‘palette’ di Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Chi ha seguito questa stagione del programma probabilmente già si aspettava come il cantautore avrebbe risposto a questo risultato.

Ballando con le stelle, Morgan attacca i giudici: “Non capite nulla!”

Dopo aver fatto le sue congratulazioni ad Arisa, Morgan ha deciso di prendersela (nuovamente) con i giudici. “Ho fatto tanti esami nella mia vita: al conservatorio, in università” ha commentato il cantautore, visibilmente irritato. “Due giudici come voi sarebbero stati immediatamente licenziati, perché non siete competenti della materia”. Mentre Milly Carlucci cercava di calmare il suo concorrente, Mariotto ha continuato a sorridere ed applaudire sarcasticamente.

Leggi anche -> Selvaggia Lucarelli contro Raimondo Todaro: duro attacco a Ballando con le stelle

“Spero che il prossimo anno non sarete più li a rubare gli stipendi, il posto a gente che ci capisce. Non capite nulla!” ha continuato Morgan, ignorando sia le suppliche della Carlucci di smetterla sia i sorrisi dei due giudici criticati. Alla fine del suo discorso, la Lucarelli si è limitata a far notare il poco rispetto mostrato dal cantautore nei confronti dei giudici (commentando poi l’accaduto su Twitter). Online il pubblico si è diviso: c’è chi parla di accanimento contro Morgan e chi invece giudica questo suo ultimo sfogo come “arrogante e maleducato”.

Impostazioni privacy