Ballando con le stelle, Sara Di Vaira disperata in studio: piangono tutti

Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle Sara Di Vaira non è riuscita a trattenere le lacrime: la sua reazione ha fatto commuovere tutti.

Sara Di Vaira in lacrimeDopo aver assistito alle prime esibizioni e aver visto Paolo Belli nella veste di Ballerino per una notte, l’ospite della serata non si è potuta presentare, é stato il momento per le emozioni forti. Milly Carlucci ha ringraziato il corpo di danza che ha ballato sulle note della canzone intonata dal musicista, quindi ha chiamato a sé Sara Di Vaira, dicendole che lei doveva ancora partecipare ad un momento speciale con lei.

Chi ha seguito la trasmissione quest’anno poteva immaginare già di cosa si trattasse, visto che già da qualche settimana sappiamo come questa sia l’ultima edizione di Sara nella trasmissione che le ha permesso di diventare famosa in tutta Italia. Per salutarla e ringraziarla la produzione le ha preparato una clip che raccontasse in poco tempo tutti gli anni passati in trasmissione.

Tra i vari momenti che sono stati mostrati c’è stato il ballo con Ron Moss (l’originale Ridge di Beautiful) uno spezzone delle esibizioni dello scorso anno con Costantino Della Gherardesca, ma anche il momento in cui ha visto ballare sul palco della sua trasmissione la figlia e il momento in cui ha concluso l’ultima prova prima della finale di oggi.

Leggi anche ->Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli stuzzica ancora Carolyn Smith in diretta

Ballando con le stelle, Sara Di Vaira disperata in studio: tutti in lacrime

Al termine della breve clip la regia indugia su Sara Di Vaira che travolta dalle emozioni non riesce a trattenere le lacrime. L’inquadratura si sposta poi su tutti i protagonisti storici di Ballando, giudici compresi, e si vede chiaramente che tutti sono commossi per la fine del percorso della ballerina nella trasmissione dopo tutti questi anni. In lacrime anche Carolyn Smith, che ha condiviso con lei tanti momenti, e Milly Carlucci che in questa trasmissione l’ha voluta e verso di lei nutre una grandissima stima.

Leggi anche ->Ballando con le stelle, colpo di scena in apertura: Alberto Matano non è in studio

Sara spiega che l’unico desiderio da realizzare prima di andare via era quello di vedere la figlia su quel palco e una volta realizzato non aveva più nulla da chiedere. Quindi ha parlato di quell’ultima prova, quando, finita la coreografia ha baciato il suolo per ringraziarlo di aver contribuito a questa straordinaria esperienza. Milly, visibilmente in lacrime l’abbraccia e chiama la pubblicità: “Noi non ci salutiamo per sempre, ci rivediamo al Cantante Mascherato… Non indugiate su di noi, andate con la pubblicità”.

Impostazioni privacy