Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli stuzzica ancora Carolyn Smith in diretta

Ballando con le stelle: dopo l’esibizione di Arisa, Carolyn si è complimentata con la cantante e Selvaggia l’ha stuzzicata sulla recente polemica.

Ballando con le stelleChiunque abbia seguito questa edizione di Ballando con le Stelle sa che due settimane fa c’è stato un diverbio acceso tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli dopo l’esibizione di Andrea Iannone e Lucrezia Lando. La presidente di giuria aveva commentato l’esibizione definendola “geniale”, Selvaggia l’ha interrotta per dire che se quella performance era “geniale” bisognava cambiare il significato della parola sul dizionario italiano.

Ovviamente Carolyn se l’è presa, le ha chiesto rispetto perché nessuno interrompe e critica i suoi giudizi e ha concluso dicendo che in ogni caso stava giudicando degli aspetti tecnici che per esperienza minore la collega non poteva capire. La Lucarelli non ha accettato la risposta, ribattendo che dopo sei anni in giuria ha imparato diverse cose sul ballo e che quindi non le poteva dire che non capiva.

Leggi anche ->Un Posto al Sole, le anticipazioni: terrore per Franco, cosa è successo

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli punge: “Bisognerebbe cambiare il significato”

La querelle è continuata per giorni sui social, finché la giornalista, pubblicando gli screen delle frecciate di Carolyn, non ha chiesto, per favore, di smetterla con questi attacchi. Questione chiusa? Probabilmente sì. Oggi, ultima puntata, proprio nel periodo natalizio, non ci si aspettava che in puntata si potesse ripresentare una situazione simile ed infatti così è stato.

Leggi anche ->Sabrina Salerno, come ha iniziato la carriera: il rapporto speciale con Claudio Cecchetto

Selvaggia tuttavia ha voluto mettere la parola fine alla querelle una volta per tutte ironizzando su quanto capitato. Dopo che Carolyn Smith ha giudicato l’esibizione di Arisa come la migliore da quando è entrata, Selvaggia dopo di lei ha detto: “Migliore…Forse dovremmo cambiare il significato della parola…”, Carolyn l’ha guardata e le ha risposto: “E’ Natale!” e lei visibilmente divertita ha chiarito: “Stavo scherzando, stavo scherzando”.

Impostazioni privacy