Ballando con le Stelle, Morgan vicino all’addio: la verità sull’accaduto

Ballando con le Stelle non è ancora cominciato e sembra che Morgan sia già sul punto di non partecipare al programma di Milly Carlucci

La presenza di Morgan all’interno della prossima edizione di Ballando con le Stelle sembrava un qualcosa di assicurato. Tuttavia con il cantautore milanese le cose possono spesso cambiare. Sebbene la sua presenza all’interno del programma di Milly Carlucci fosse stata annunciata come certa già diverso tempo fa, qualcosa sembra cambiato. Lo show dovrebbe cominciare il 16 di ottobre e forse potrebbe cominciare con un ballerino in meno. Ma perché la presenza di Morgan all’interno dello show non è più così certa? Che cos’è successo? Lo ha rivelato il magazine Chi, secondo cui Marco Castoldi e Milly Carlucci non sarebbero ancora arrivati ad un accordo in merito al contratto.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Simona Ventura, l’annuncio: addio improvviso che nessuno s’aspettava

Morgan a Ballando con le stelle: sì o no?

Secondo quanto affermato da Chi, il motivo per cui Morgan potrebbe non partecipare alla nuova edizione di Ballando con le stelle riguarda il contratto. Ci sono state grosse divergenze con la Rai in merito e questo ha reso la sua presenza all’interno dello show di Milly Carlucci non più così certa. Questi diverbi sembra non siano avvenuti solo con il leader dei Bluevertigo: anche Paola Barale avrebbe avuto qualche discussione in merito al contratto per partecipare al talent.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Marco Bocci, il dramma della malattia: la dura battaglia con l’herpes cerebrale

A quanto pare anche la Barale era stata data per certa da mamma Rai, tuttavia qualcosa sembra essere andato storto e alla fine non farà parte del cast di quest’anno di Ballando con le stelle. Per quanto riguarda Morgan, al momento non sappiamo se ci siano stati degli ulteriori aggiornamenti sulla sua situazione all’interno del programma di Milly Carlucci. Ci sarà? Non ci sarà? Con il cantautore milanese non si può mai dire.

morgan

Impostazioni privacy