Ballando con le Stelle, Morgan furioso: “Grandissima figura di m***a”

Durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle Morgan non ha potuto evitare di esprimersi apertamente sulla sua stessa esecuzione

Sebbene prima dell’inizio di questa edizione di Ballando con le Stelle la presenza di Morgan non era certa al 100%, da quando è iniziato lo show il cantante si è sempre molto impegnato. Marco Castoldi, questo il nome al secolo del cantante dei Bluvertigo, è consapevole di non essere un ballerino provetto e per questo cerca di dare sempre il massimo. Ciò, sfortunatamente, a volte non è sufficiente. Ne abbiamo avuto la prova sabato sera, 6 novembre, quando il cantante si è esibito insieme alla sua insegnante, Alessandra Tripoli, ottenendo un posizionamento non brillante. Dopo questa sua esibizione, Morgan è andato ospite a Da noi… A ruota libera e lì si è davvero lasciato andare.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, spunta l’ex fidanzata di Alberto: lui perde la testa

Morgan non ce la fa e commenta Ballando con le Stelle

Ospite di Francesca Fialdini, Morgan si è lasciato andare ad una pesante autocritica nei confronti della sua ultima esibizione a Ballando con le Stelle. Il cantante, infatti, non ha nascosto la forte delusione personale provata dopo l’ultima puntata dello show condotto da Milly Carlucci per via della sua stessa performance. “Io mi do un voto basso perché so quanto potrei dare, ma ho bisogno di più tempo. Poi non essendo un ballerino, come gli altri concorrenti, non riesco ad avere la giusta elasticità. L’ultimo è stato imbarazzante la considero una grandissima figura di m***a“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> GF Vip, pace tra Aldo Montano e Alex Belli? Il gesto che non convince

Se Morgan è stato veramente implacabile nei confronti di se stesso, diverso è stato il giudizio della sua insegnate a Ballando. Alessandra Tripoli ha raggiunto il cantante nello studio di Da noi… A ruota libera per spiegargli come non debba essere così intransigente con se stesso. Secondo la ballerina, infatti, il frontman dei Bluevertigo soffrirebbe di ansia da palcoscenico/ansia della diretta e per questo il suo rendimento è un po’ più basso in prima serata che durante le prove settimanali. Morgan, sull’onda di quanto detto dalla sua insegnante, ha continuato a darsi delle sonore botte di cilicio affermando di essere la croce di se stesso. A questo punto è poi intervenuta Francesca Fialdini, la quale ha cercato di convincerlo ad essere meno duro con se stesso e affermando di provare grande stima e ammirazione per Morgan.

Impostazioni privacy