Ballando con le stelle: la battuta di Morgan sull’ex sconvolge il pubblico

3
200

A Ballando con le stelle Morgan si è fatto riconoscere: prima con una battuta sull’ex Jessica, poi con un gesto che ha sorpreso il pubblico.

Si sa: nel panorama della televisione italiana Morgan è un personaggio molto particolare. Il cantautore è finalmente sceso in pista a Ballando con le stelle, esibendosi in un charleston con la ballerina Alessandra Tripoli che online ha riscosso grande successo. Prima di ballare però, come per tutti gli altri concorrenti, è stata mandata in onda una breve clip in cui Morgan si è presentato ed ha spiegato al pubblico cosa si aspetta da questo programma.

Leggi anche -> Loredana Lecciso, il gesto con la figlia Jasmine stupisce tutti: non è possibile

L’artista non ha perso l’occasione ed ha sfruttato questa piattaforma per mandare una frecciatina alla ex compagna Jessica Mazzoli. Morgan e la donna si sono conosciuti quando lei ha partecipato ad X-Factor come concorrente (quando lui era un giudice), e proprio su questo incontro ha scherzato il cantautore. “Spero di uscire da qui senza mettere incinta nessuno” ha detto Morgan nella sua presentazione.

Ballando con le stelle, il gesto di Morgan

I rapporti tra Jessica e Morgan sono molto tesi: la donna accusa l’ex compagno di non prendersi adeguatamente cura della figlia. Non sorprende, quindi, che il cantautore abbia colto l’opportunità del piccolo schermo per fare una battutaccia sulla sua situazione. Ciò che ha sconvolto davvero il pubblico, però, è stata la sua esibizione con Alessandra Tripoli.

Leggi anche -> Mara Venier alza le mani e spiazza il pubblico: “Mi frega tutto…”

Morgan e la ballerina si sono lanciati in un charleston travolgente che è stato apprezzato da tutti. “Morgan è un artista eclettico e sorprendente” ha scritto una fan su Twitter, complimentandosi con il cantautore per il suo talento anche in pista. “Bravissimo, ispirato e iconico in questa prima brillante esibizione”.

Vecchia foto di Morgan con i giudici di Ballando con le stelle.

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here