Mara Venier alza le mani e spiazza il pubblico: “Mi frega tutto…”

Alla vigilia di una nuova impegnativa puntata di Domenica In Mara Venier abbassa ogni difesa e si concede una parentesi di puro relax con il suo grande amore. 

Sabato, tempo di giocare. Mara Venier mette temporaneamente da parte i panni da conduttrice e protagonista del piccolo schermo per calarsi nell’amatissimo ruolo di nonna di Iaio. Ecco i due, affiatati più che mai, in una tenerissima foto appena pubblicata dalla Signora della Domenica su Instagram.

Mara Venier cuore di nonna

“A lui non so dire di no’😂😂😂😂😂😂mi frega anche i braccialetti 😱😱😱😱😱… il mio sabato preferito 😍 #nonnaeiaio“: così scrive Zia Mara sulla sua seguitissima pagina social, facendo incetta di like, condivisioni e commenti in men che non si dica. Alla vigilia di una nuova impegnativa puntata di Domenica In, la signora Venier abbassa ogni difesa e si concede una parentesi di puro relax con il suo grande amore. I problemi dell’attualità possono aspettare… almeno per un giorno.

Leggi anche –> Mara Venier, il gesto nei confronti di Francesca Fialdini: tutti senza parole

“😂😂😂😂😂😂😂sei il suo giocattolo e la sua vittima preferita” si legge in uno dei tanti commenti a margine del post di Mara Venier. “Con i nonni approfittano della loro bontà 😍 ma ci riempiono il cuore di gioia❤️” osserva un altro. E ancora: “Mara questo tuo nipotino è una forza della natura”. Parole che sicuramente riempiranno d’orgoglio la diretta interessata.

Leggi anche –> Mara Venier, incidente in diretta a Domenica In: tutti senza parole

Per il resto, Mara Venier, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, domani 17 ottobre dalle 14, manderà in onda su Rai 1 la 5° puntata di ‘Domenica In’. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento, a partire da Nino D’Angelo, che torna per raccontarsi tra carriera e vita privata e per cantare “Voglio parla’ sulo d’ammore”, il suo ultimo singolo. Spazio poi a “Ballando con le Stelle”, con uno dei concorrenti/ballerini più attesi, Al Bano Carrisi che commenterà la performance di sabato sera, in studio con Guillermo Mariotto e Alessandra Mussolini. E tanto altro ancora…

Impostazioni privacy