Ballando con le stelle, scoppia la polemica in diretta: “Non doveva dirlo”

Ballando con le stelle, dopo la semifinale scoppia la polemica sul web: sembra proprio che al pubblico la vincitrice non sia piaciuta affatto.

Ballando con le stelle

Come da tradizione, ieri sera a Ballando con le stelle in onore della semi-finale si è svolta la mini-gara Ballando con te. Il programma, infatti, offre l’opportunità a giovani ballerini poco conosciuti di sfidarsi davanti alle telecamere. In questo caso a gareggiare sono stati Leonardo (un piccolo ballerino di danza classica) e Brenda Gozzoli (figlia di Sara Di Vaira, la ballerina da anni nel cast del programma, e Mirko Gozzoli).

Leggi anche -> Ballando con le stelle, il gesto di Selvaggia Lucarelli di fronte a Morgan: senza parole

Sembra che la piccola Brenda non vedesse l’ora di trovarsi davanti al pubblico di Ballando con le stelle. “In passato c’erano altri allievi della mamma” ha spiegato la giovane, “ora tocca a me perché sono brava”. La Gozzoli si è quindi esibita in un’incantevole pezzo di disco dance acrobatico sulle note di un brano di Raffaella Carrà, mostrando effettivamente di essere molto brava (come si può notare dal video alla fine dell’articolo).

Ballando con le stelle, il pubblico non è contento:

Grazie al suo pezzo, Brenda Gozzoli (che ha solo 10 anni) si è portata a casa la vittoria tra le lacrime emozionate della madre Sara Di Vaira. Mentre Brenda festeggiava in studio, però, qualcuno da casa criticava l’esito della gara. Parte del pubblico, infatti, non ha approvato pienamente la piccola vincitrice di Ballando con te (nonostante la sua vittoria sia arrivata proprio grazie al televoto): sul web è subito scoppiata la polemica.

Leggi anche -> Ballando con le stelle, lite tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli: cosa è successo

“La bambina doveva evitare di dire che è la figlia di Sara Di Vaira, ha palesemente influenzato il televoto” ha scritto qualcuno. “Alla fine ha fatto ginnastica non ha ballato” ha commentato invece un altro utente. Per altri, invece, se Brenda avesse nascosto di essere la figlia dell’insegnante di ballo probabilmente sarebbe stata criticata proprio per non essere stata abbastanza sincera. A rispondere a tutte le critiche, infatti, ci ha pensato chi (probabilmente) ha votato proprio perchè la giovane Gozzoli vincesse: “No polemiche sulla figlia di Sara Di Vaira”.

Impostazioni privacy