Ballando con le stelle, dramma per la famiglia di Anastasia Kuzmina: “Non me la sento di parlarne”

Sono giorni di grande paura e tensione per la ballerina di Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina: cosa sta succedendo alla sua famiglia.

L’inizio del 2022 è un periodo complicato per tutta Europa a causa della nuova ondata di covid che ha investito il continente e messo nuovamente in pericolo la salute dell’intera popolazione. Un po’ da per tutto si procede allo stesso modo, invitando la popolazione a vaccinarsi e mettendo delle restrizioni che possano tutelare i più dalla possibilità di un contagio.

anastasia kuzminaIn questo momento, però, c’è un Paese europeo che sta vivendo una situazione ancora più grave. In Ucraina, oltre a lottare contro la pandemia, ci si trova a dover fronteggiare una situazione politica complessa. Di recente il Paese ha provato a fare il proprio ingresso nella NATO ed accettato l’arrivo di armamenti militari pesanti da parte degli USA. La mossa non è piaciuta Vladimir Putin, il quale ha ritenuto l’accordo militare un potenziale rischio per la sicurezza della Russia.

In queste ore la situazione sembra tornata a quella del 2015, quando la Russia minacciava di occupare il suolo ucraino ed è cominciata una battaglia senza esclusione di colpi per il controllo della Crimea. Gli Stati Uniti e la NATO sono in stato d’allerta e pronti ad inviare militari e armamenti per difendere i confini dell’Ucraina dalla possibile invasione russa.

Biden non ha escluso che presto possano essere inviate delle truppe per difendere l’Ucraina dalla possibile invasione, ma il presidente americano ha anche avvisato Putin che l’atto di guerra causerà gravi sanzioni militari ed economiche per la Russia.

Leggi anche ->Belen, la scelta per la figlia Luna insieme ad Antonino: nessuno se lo aspettava

Anastasia Kuzmina, paura per la famiglia rimasta in Ucraina

Chi sta osservando con grande apprensione la crescente tensione tra Ucraina e Russia è sicuramente Anastasia Kuzmina, ballerina di Ballando con le stelle di origini ucraine. La 28enne si è trasferita a Bologna con la famiglia quando era ancora una ragazzina ed i suoi genitori sono in Italia. Il fratello, giunto con loro in Italia, in questo momento vive in Inghilterra, ma il resto della sua famiglia è ancora a Kiev.

Leggi anche ->Vittorio Cecchi Gori ricoverato d’urgenza: gravi complicazioni, come sta

Commentando la situazione sui social, Anastasia ha detto: “I miei nonni e mia zia sono a Kiev. Sto facendo il possibile per portarli qua, ma non è semplice”, tuttavia poco dopo ha voluto chiudere il discorso: “Sto seguendo l’argomento molto da vicino e per questo non me la sento di parlarne”.

Impostazioni privacy