Ballando con le stelle, Sabrina Salerno in lacrime: “E’ stato un colpo”

A Ballando con le stelle, Sabrina Salerno non è riuscita a trattenersi: è scoppiata in lacrime parlando con Selvaggia Lucarelli.

Sabrina Salerno

Non tutti sanno della triste storie familiare di Sabrina Salerno. La cantante ha dovuto convivere a lungo con il rifiuto del padre, che l’ha abbandonata appena nata perchè non desiderava una figlia. Solo molti anni dopo Sabrina ha scoperto che l’uomo si era creato un’altra famiglia e che lei, in realtà, ha sempre avuto una sorella. La notizia l’ha sorpresa, ma a lungo la cantante ha nascosto tutto per paura di essere rifiutata dall’altra donna. E’ stata quindi la sorella ‘segreta’ di Sabrina, Manuela, a fare il primo passo per unire le due famiglie.

Leggi anche -> Sabrina Salerno, la lite furibonda poi l’ammissione: “Con lui lo farei anche bendata”

La scorsa settimana Manuela ha deciso di sorprendere ancora una volta sua sorella, andandola a salutare a Ballando con le stelle. Rivedendo (insieme al pubblico) il video del loro incontro dietro le quinte, Sabrina non è riuscita a trattenersi ed è scoppiata a piangere.  “Ero convinta che non avrei mai recuperato quella parte della mia vita” ha confessato la cantante dopo che Selvaggia Lucarelli le ha chiesto come si sentisse.

Ballando con le stelle, Sabrina Salerno: “E’ stato un colpo per me!”

La concorrente ha quindi raccontato la sua storia, sottolineando come abbia deciso di non contattare subito Manuela, per paura che la notizia che il padre avesse già una figlia potesse sconvolgerla. In seguito, però, è stata la sorella a contattarla: così finalmente le due si sono unite. “Mia sorella è una donna coraggiosa, si è messa contro un’intera famiglia per conoscermi” ha spiegato Sabrina in lacrime.

Leggi anche -> Sabrina Salerno, lite con Peron a Ballando con le stelle: il retroscena che nessuno sapeva

Sabrina ha parlato spesso pubblicamente del padre, senza però mai rivelarne il nome. Sentendo la sua descrizione, però, Manuela ha avuto qualche sospetto: così ha contattato direttamente la cantante chiedendole conferma. “Le ho mandato un messaggio e la sorpresa più grande è stata ricevere la sua risposta… un colpo per me!”.

Impostazioni privacy