Ballando con le stelle, Sara di Vaira nella bufera: “Scandaloso”

La partecipazione di Brenda, figlia di Sara Di Vaira, al contest per i giovani che saranno il futuro della danza ha indignato il pubblico. Ora arriva la sua risposta.

Come ogni settimana, anche sabato scorso una parte di Ballando con le stelle è stato dedicato ai ballerini in erba che potrebbero avere un futuro nel mondo della danza. Un angolo molto apprezzato dal pubblico perché permette loro di vedere giovani talenti che si sfidano, mostrando capacità fuori dal comune. Tuttavia questa bella finestra sul futuro di quest’arte che il programma celebra, questa volta è stata fortemente criticata.

A fare indignare moltissimi telespettatori è stata la decisione di fare partecipare a ‘Ballando con te‘ (questo il nome dello spazio dedicato ai giovani prospetti della danza), la figlia di Sara Di Vaira: Brenda. La bimba si è scontrata con il giovane Leonardo ed ha ottenuto una vittoria che per molti è stata frutto del ruolo che la madre ha nella trasmissione di Milly Carlucci da anni. Le polemiche si sono sviluppate, ovviamente, sui social, con utenti hanno ritenuto ingiusta sia la partecipazione che la vittoria della bambina.

Leggi anche ->Mara Venier stravolta e sfiancata: “Foto a tradimento”

Ballando con le stelle, Sara Di Vaira risponde alle polemiche

Le critiche di questi giorni sono state una doccia fredda per Sara Di Vaira. Dopo aver visto ed essersi giustamente emozionata per la figlia sulla pista da ballo, è giunto il dispiacere per dei commenti che sono ingiusti e non hanno alcun senso. Dopo aver riflettuto a mente lucida ha deciso di non rispondere direttamente ai commenti, ma di pubblicare delle parole rivolte alla figlia, per incoraggiarla e per farle capire che quella cattiveria non va assecondata né considerata:

“In qualunque circostanza la cosa più importante è non denigrarsi mai. È inutile tormentarsi in questo modo. Quando ti senti giù di morale “Oplà”, raccogli la forza per tirarti su da sola. Sei una persona meravigliosa, perciò non disprezzarti mai e non dare ascolto a chi cerca di denigrarti”.

Leggi anche ->Amici 21, dura punizione per gli allievi: “Bimbetti viziati e disadattati”

Dopo questo messaggio, sono arrivati numerosi commenti a supporto di Sara Di Vaira e della piccola Brenda. Ci sono utenti che hanno commentato in maniera molto positiva l’esibizione della piccola, giudicandola “Uno spettacolo” oppure “Una forza della natura”. Tra coloro che hanno decisamente apprezzato l’esibizione di Brenda c’è anche Selvaggia Lucarelli che ha scritto: “Clamorosa”.

Impostazioni privacy