Ballando con le stelle, storia d’amore tra Iannone e Lucrezia: l’indizio sconvolgente

Dopo una sola puntata di Ballando con le stelle si vocifera di una storia d’amore tra Iannone e Lucrezia Lando: vero feeling o montatura?

Dato il passato da conquistatore e la nota passione per le donne di Andrea Iannone, era quasi logico attendersi che durante l’edizione 2021/2022 di Ballando con le stelle i settimanali rosa avrebbero cercato di capire se ci fosse feeling tra l’ex pilota e la sua insegnante di ballo. Forse però non ci si attendeva che l’indiscrezione sarebbe già emersa dopo una sola puntata del programma.

Pare infatti che tra il bell’Andrea e la ballerina Lucrezia Lando ci sia una grandissima sintonia. Iannone, da sportivo qual è, vuole ben figurare nella competizione ed imparare a ballare per avere chance di vittoria, dunque si è totalmente affidato all’insegnante di ballo Lucrezia Lando. I due provano di continuo ed in queste settimane sono riusciti a creare un’alchimia particolare che serve per ballare meglio e comunicare affiatamento.

Si tratta però solo di affiatamento o tra i due c’è qualcosa di più? Secondo il settimanale ‘Gente’, dove sono state pubblicate alcune foto equivocabili dei due, potrebbe già esserci del tenero. Andrea e Lucrezia passano insieme il loro tempo anche quando non devono provare, sono molto vicini e complici e d’altronde sono entrambi single.

Leggi anche ->Ambra Angiolini, l’ultimo gesto per dire addio a Max Allegri: tutti sconvolti

C’è già del tenero tra Andrea Iannone e Lucrezia Lando?

Se il pubblico di Ballando sogna già la storia d’amore tra lo sportivo e la ballerina, c’è chi mette in dubbio che il feeling mostrato sulle riviste patinate sia reale. Sul portale Dagospia, infatti, si ricorda di quanto successo lo scorso anno tra Raimondo Todaro e Elisa Isoardi. Durante la trasmissione sembrava che stesse nascendo una storia d’amore e i due protagonisti non hanno fatto nulla per smentire la cosa, salvo poi dimenticarsi l’uno dell’altro dopo la fine del programma.

Leggi anche ->Michelle Hunziker, il gesto con Aurora Ramazzotti: immagini sorprendenti

Il portale di gossip diretto da Roberto D’Agostino ritiene che le presunte storie d’amore siano  create ad arte per tenere alta l’attenzione sul programma: “Dalle parti del Foro Italico si festeggia per l’ottimo debutto di Ballando con le stelle che ha sfiorato alla prima il 24% di share. Vi ricordate lo scorso anno la finta love story tra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi? Gira voce che quest’anno possa essere il turno della coppia formata da Andrea Iannone e Lucrezia Lando, presunto flirt già spinto e chiacchierato con foto ambigue pubblicate dal settimanale Gente”.

Impostazioni privacy