Barbara D’Urso confessa l’amore per Berta: il dettaglio fa infuriare tutti

Riecco Barbara D’Urso su Instagram: la nota conduttrice ha postato una foto sperando di far contenti i suoi fan e follower, ma si è sbagliata di grosso…   

Ora che gli impegni di lavoro sono in stand by Barbara D’Urso può finalmente concedersi giornate di puro relax. Eccola infatti in compagnia del suo amore a quattro zampe, Blerta, immersa in piscina, serena e sorridente… Al suo pubblico virtuale, però, qualcosa non è andato giù.

Barbara D’Urso bersagliata dal popolo di Instagram

Nello scatto che accompagna il suo ultimo post su Instagram Barbara D’Urso si mostra senza trucco, con un costume che mette in mostra i punti di forza del suo fisico, felice di avere al suo fianco una fedele compagna di avventure: “In love with you 🐶 Berta❤️ #doglover #colcuore“, dichiara la famosa conduttrice.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, il dolce messaggio dedicato al figlio fa commuovere tutti

Leggi anche –> “Per sempre o mai”: la frase di Barbara D’Urso lascia tutti senza parole

Purtroppo per lei, Barbara D’Urso non ha fatto i conti con la suscettibilità di molti dei suoi seguaci che non tollerano certi (presunti fino a prova contraria) filtri e ritocchini che la Nostra avrebbe usato per apparire più bella di quanto non sia al “naturale”.

Così, se c’è chi apprezza e scrive commenti del tipo “Bellissima ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍”, prevalgono nettamente gli utenti insofferenti al “vizietto” di Barbarella: “PHOTOSHOP E 20 FILTRI….guardate il braccio destro e l acqua…..🤣🤣”, afferma un follower scettico, e un altro gli fa eco: “😂😂😂😂 manco il cane la riconosce con tutto quel Photoshop in faccia😂😂😂😂”. E ancora: “Amore mio ma cosa dobbiamo rosicare, io adoro Barbara ma non ha mai il coraggio di postare una foto senza ritocchi. Ma non vedi il collo, neanche una bambina di 10 anni c’è la così steso. Detto ciò resta il fatto che è una bella 64enne è dovrebbe prenderne coscienza anche lei❤️❤️❤️”. E questo è solo l’inizio…

Ecco la foto incriminata:

Impostazioni privacy