Barbara D’Urso, il dolce messaggio dedicato al figlio fa commuovere tutti

In occasione del compleanno del figlio primogenito, Barbara D’Urso ha condiviso un messaggio commovente per il ragazzo.

barbara D'UrsoIl cuore di una mamma è e sarà sempre legato ai propri figli. Quando una donna diventa madre, la sua esistenza cambia e la sua vita è improntata soprattutto sul proteggere e sul cercare di far crescere nel migliore dei modi il o i figli. Un compito arduo che si conclude quando questi prendono la propria strada, affrontando un percorso personale nel quale devono andare avanti da soli.

Sebbene dopo la fase del distacco l’apporto di un genitore alla vita del figlio diminuisca, l’affetto rimane invariato. Lo sa bene Barbara D’Urso che è da sempre legatissima ai due figli e quando può rimarca questo suo amore nei loro confronti. Un sentimento che viene mescolato a quello di orgoglio per il percorso intrapreso, per i successi professionali e i traguardi sentimentali che compiono.

Leggi anche ->Doc – Nelle tue mani, l’anticipazione sconvolgente: nascerà un nuovo amore

Barbara D’Urso il bel messaggio d’auguri al figlio Giammauro

In questi anni la conduttrice campana ha ottenuto grandi soddisfazioni professionali e si vocifera che da qualche tempo abbia raggiunto anche una certa serenità e felicità sentimentale. Ancora oggi, però, nulla di ciò che ha vissuto è paragonabile a quando è diventata madre, un momento della sua vita che ha rasentato la perfezione e che ancora oggi ricorda con piacere.

Leggi anche ->Pippo Baudo, chi è il figlio segreto Alessandro: la reazione incredibile

In quel periodo era legata al produttore cinematografico Mauro Berardi, relazione dalla quale sono nati i figli Giammauro (35 anni) e Emanuele (33 anni). Nella ricorrenza della nascita del primo, Barbara ha condiviso un bel messaggio d’auguri nel quale si legge: “Ed alle 14 in punto sei arrivato TU ❤️Il mio primo figlio. L’unico vero punto di felicità perfetta e totale ( che si è ripetuto il 29 settembre di due anni dopo❤️)…..E continui a rendermi felice.. anche a migliaia di chilometri di distanza..Ed a rendermi orgogliosa.. tanto orgogliosa. Io TU ed Emanuele.. insieme.. sempre..ed indivisibili…Ti amo, mamma”.

Impostazioni privacy