Barbara D’Urso cambia vita: la scelta che nessuno si aspettava

A 64 anni, Barbara D’Urso sta attraversando un momento particolare sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Vediamo insieme come e perché.  

Barbara D'Urso

Ognuno di noi nella propria vita deve affrontare prima o poi un momento di svolta, un tornante decisivo che impone di ripensare le priorità e ridefinire gli obiettivi. Per Barbara D’Urso, conduttrice e personaggio tv che non ha bisogno di presentazioni, quel momento è adesso.

La 64enne campana, primadonna di Mediaset, è reduce da una stagione televisiva tra le più difficili degli ultimi anni, tra programmi ridimensionati o chiusi tout court, ascolti altalenanti e critiche al vetriolo sui social. Per fortuna, però, c’è anche il rovescio della medaglio: pare che la Nostra abbia infatti ritrovato serenità sul versante sentimentale.

Le nuove priorità di Barbara D’Urso

Da tempo i paparazzi sorprendono Barbara D’Urso in compagnia dell’assicuratore Francesco Zangrillo. Naturalmente lei non ha confermato la liaison, ma ci sono pochi dubbi sul fatto che tra i due ci sia del tenero… e forse anche qualcosa di più. Se la vita sentimentale sorride a Barbarella, però, lo stesso non si può dire della sua attività professionale. La stagione televisiva 2020/2021 è stata a dir poco complicata: dopo anni di dominio incontrastato negli ascolti tv su Canale 5, la Nostra ha visto via via assottigliarsi i dati del pubblico che la seguono, e Live – Non è la d’Urso è stato addirittura definitivamente chiuso in anticipo.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, il nuovo “amore”: l’annuncio sorprende i fan

Come se non bastasse, anche su Domenica Live pendono pesanti incognite: Mediaset starebbe vagliando l’ipotesi di archiviare o di ridimensionare il programma. Per ora Pomeriggio Cinque è l’unico show che dovrebbe tornare senza troppi cambiamenti nella stagione 2021/2022. Definitivamente tramontata, invece, l’ipotesi delle D’Urso alla conduzione del Grande Fratello Nip.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, piovono critiche sui social: cosa ha fatto

Insomma, i prossimi mesi saranno meno densi di impegni per Barbara D’Urso, ma la consolazione amorosa è a portata di mano, sempre che il rapporto con la sua nuova fiamma continui a crescere e consolidarsi. Meno tv e più amore, per dirlo con uno slogan, come piacerebbe a lei…

Barbara D'Urso

Impostazioni privacy