Barbara D’Urso, il nuovo “amore”: l’annuncio sorprende i fan

Mentre si rincorrono voci poco rassicuranti sul suo lavoro, Barbara D’Urso si lascia andare a tenere effusioni con un partner speciale.  

Domenica Live in forse? La conduzione di Pomeriggio Cinque a rischio? Le voci si rincorrono sempre più insistenti, ma Barbara D’Urso sembra non preoccuparsi troppo. Sul suo profilo Instagram si mostra in una mise più seducente che mai e, soprattutto, lascia intendere che ha il cuore e la mente altrove…

Barbara D'Urso

Per chi batte il cuore di Barbara D’Urso

“Love❤️🐶”: così scrive Barbara D’Urso, stringata quanto efficace, nell’ultimo post sul suo profilo Instagram. La nota conduttrice indossa un allegro vestitino estivo che le dona la leggerezza della farfalla e al tempo stesso esalta le sue prosperose forme, dalle labbra passando per i seni (ovviamente in bella vista) in giù…

Leggi anche –> Barbara D’Urso, piovono critiche sui social: cosa ha fatto

Il post di Barbara D’Urso ha raccolto molti commenti positivi, ma c’è anche chi non ha rinunciato a rinfacciarle un’antica accusa: “Fatti un primo piano senza trucco, senza filtri e senza il collo tirato 😉😉😉”. O chi velenosamente osserva: “In vacanza le foto sempre più lontane mancano le luci di Mediaset vero?😊”. E ancora: “Non l’avevo riconosciuta senza ciglia finte 😂”.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, finisce tutto: le parole della conduttrice a Domenica Live

Non mancano neppure le chiose volgari: “O ma sta sempre con le gambe aperte 🤣🤣🤣”. Mentre qualcun altro gira il coltello nella piaga: “Dicci della nuova stagione televisiva…si parla di zero programmi…”.

Barbara D’Urso però dorme sogni tranquilli, o così pare. Non è preoccupata per il suo futuro né le sue trasmissioni. Le voci che stanno circolando insistenti in queste ore su una probabile chiusura di Domenica Live e un cambio al timone di Pomeriggio 5 non sembrano preoccuparla più di tanto: evidentemente convinta che la prossima stagione sarà ancora protagonista del palinsesto di Canale 5. Evviva l’amore (a quattro zampe).

Barbara D'Urso

Impostazioni privacy