Barbara D’Urso, la decisione di Pier Silvio Berlusconi sconvolge tutti

Mediaset ha deciso: non solo Barbara D’Urso potrà tenersi Pomeriggio 5, ma guadagnerà il comando di un altro programma piuttosto importante.

Barbara D'Urso

Si è parlato a lungo della decisione di Mediaset riguardo a Barbara D’Urso: solo la settimana scorsa il pubblico attendeva di sapere chi tra lei e la collega Federica Panicucci avrebbe dovuto dire addio a Canale 5. Sembra che le sorti della conduttrice siano decisamente più rosee di quanto previsto: invece che perdere il suo programma, Barbara D’Urso ne ha guadagnato uno nuovo.

Leggi anche -> Barbara D’Urso e Panicucci a rischio: Canale 5 decide di cambiare tutto

A dirla tutta, Vladimir Luxuria (intervistata dal settimanale Mio) aveva già previsto questa possibilità il mese scorso: parlando di Barbara D’Urso, infatti, l’ex deputata si era lasciata scappare un indizio importante. “Non è detto che non faccia altro oltre a Pomeriggio 5” aveva assicurato Luxuria, “siamo solo all’inizio”. Una grande batosta per tutti coloro che online si auguravano la fine del regno della D’Urso: pare proprio che sia stato lo stesso Pier Silvio Berlusconi in persona ad affidare il nuovo programma alla conduttrice.

Barbara D’Urso, il nuovo programma: ecco cosa si aspetta Mediaset

Pare quindi che la D’Urso abbia guadagnato un nuovo posto nella scaletta di Mediaset. Questa volta, il programma è un po’ diverso dagli altri: la conduttrice infatti si ritroverà al timone della nuova edizione de La Pupa ed il Secchione su Italia 1. Il progetto dell’azienda, a quanto pare, sarebbe quello di portare qualche novità sul canale: il programma dovrebbe essere completamente diverso rispetto alle due edizioni precedenti, ed il compito di rinnovarlo è stato dato proprio a Barbarella.

Leggi anche -> Romina Carrisi, il duro attacco a Barbara D’Urso: tutti senza parole

Sembra che la conduttrice sia la persona perfetta per questo lavoro: la D’Urso ha alle spalle tanti anni di carriera davanti alle telecamere. La sua esperienza potrebbe essere proprio ciò di cui Italia 1 ha bisogno. Quello che la conduttrice dovrà fare, quindi, è prendere il lato ‘sbarazzino’ della prima edizione de La Pupa ed il Secchione, il clima da reality della seconda edizione ed uscire con un programma nuovo che possa attirare ancora più pubblico. Di certo, però, non c’è ancora nulla: la D’Urso non ha ancora accettato l’incarico (anche se i più informati dicono che lo farà).

Barbara D'Urso

Impostazioni privacy