Barbara D’Urso e Panicucci a rischio: Canale 5 decide di cambiare tutto

Con il nuovo anno, Canale 5 ha deciso di ‘ripulire’ la sua scaletta: così Barbara D’Urso e Federica Panicucci rischiano di perdere i loro programmi.

Nuovo anno, nuovi programmi: sembra che con l’inizio del 2022 Canale 5 voglia portare a termine tutti i cambiamenti iniziati questo inverno. Ad essere a rischio, secondo Dagospia, sarebbero Barbara D’Urso e Federica Panicucci. Le due regine di Mediaset, infatti, potrebbero iniziare l’anno nuovo con una brutta notizia: sembra che qualcuno ai vertici dell’azienda abbia deciso di ‘tagliare fuori’ una di loro.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi, la nuova vita senza tv: cosa fa adesso, la rivelazione

In effetti, ultimamente Mediaset sta lavorando sodo per cambiare la sua scaletta. Rispetto agli anni scorsi Barbara D’Urso ha già perso due dei suoi tre programmi, rimanendo però al timone di Pomeriggio 5. Sempre secondo le indiscrezioni di Dagospia, l’azienda non sarebbe ancora soddisfatta degli ascolti ricevuti (più bassi della concorrenza): per questo, già nel periodo natalizio Mediaset avrebbe deciso di provare qualcosa di completamente nuovo.

Barbara D’Urso o Federica Panicucci: quale delle due verrà ‘tagliata fuori’?

Per adesso, le indiscrezioni di Dagospia non sono state né smentite né confermate. Nonostante tutto, però, le voci su un possibile ‘taglio’ hanno continuato a circolare. Con un tweet, il giornalista Francesco Canino ha fatto sapere al pubblico alcuni retroscena da Cologno: “Dovrebbero chiamarsi Mattino 5 News e Pomeriggio 5 News le versioni ‘natalizie’ di Mattino 5 e Pomeriggio 5“. Non solo: anche le presentatrici cambierebbero. Francesco Vecchi e Simona Branchetti saranno infatti i nuovi conduttori.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, lite furibonda nella notte tra Bortuzzo e Lulù: cosa è successo davvero

Canino ha poi svelato l’identità della presentatrice ‘favorita’ da Canale 5: “Salvo colpi di scena last minute” scrive il giornalista, “è confermata l’uscita della Panicucci, mentre Barbara D’Urso tornerà a gennaio”. Sembrerebbe quindi che Barbarella si sia salvata anche questa volta. Anche se può sembrare il contrario, nel caso in cui queste voci si rivelassero vere le cose per la Panicucci non andrebbero così male: sempre secondo alcune indiscrezioni la conduttrice dovrebbe comunque rimanere sotto contratto Mediaset. E’ possibile quindi che, pur togliendola da Mattino 5, i vertici dell’azienda decidano semplicemente di ricollocarla.

Impostazioni privacy