Barbara D’Urso sfida la censura: scatto da infarto in piscina

La vacanza di Barbara D’Urso prosegue tra sole, piscina e relax: l’ultimo scatto condiviso sui social la immortala in bikini con un lato B da urlo: fan scatenati. 

Sessant’anni e rotti e non sentirli, né mostrarli. Barbara D’Urso non è più una giovinetta, anagraficamente parlando, ma può ancora permettersi di sfoggiare un fisico incredibile. L’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram ha letteralmente scatenato i fan, nel bene e nel male (come sempre).

L’anima trasgressiva di Barbara D’Urso

Come noto, la famosa conduttrice di Canale 5 in questi giorni è in vacanza, si gode il sole e l’acqua della piscina in un clima di assoluto relax, dopo le fatiche dell’ultima stagione televisiva, e ovviamente non dimentica di stuzzicare i suoi fan e followers con foto più o meno provocanti…

Leggi anche –> Barbara D’Urso, il dolce messaggio dedicato al figlio fa commuovere tutti

Leggi anche –> Mara Venier contro Barbara D’Urso: “Non è vero che scelgono te”

L’ultima serie di foto, fresca di giornata, mostra in particolare Barbara D’Urso di spalle, in audace bikini, con il corpo immerso nell’acqua solo per metà. La piscina lambisce i glutei della conduttrice cult, senza però coprire completamente il lato B… Ed è qui che il suo pubblico virtuale si scatena.

Alla fine la domanda è sempre quella; il fisico statuario e immacolato di Barbara D’Urso è autentico o no? Nello spazio riservato ai commenti in tanti si complimentano con lei, ma c’è anche (o meglio soprattutto) chi grida all’ennesimo fotoritocco. Uno su tutti: “Scusate, non sono critiche, indubbiamente è una bella donna, ma 64 anni un c**o così non si è mai visto. Poi diventa una presa per il c**o”. I fan, da par loro, difendono Barbarella puntando l’indice contro l’invidia della gente. Quanto a lei, per il momento tace e si gode il suo eterno quarto d’ora di celebrità.

Barbara D'Urso

Impostazioni privacy