Barbara d’Urso, male la prima: tragica gaffe a Pomeriggio 5

La conduttrice di Canale 5 Barbara d’Urso è stata protagonista di un imbarazzante scivolone già alla prima puntata del suo “nuovo” format: ecco cos’è successo. 

Il buon giorno si vede dal mattino? Speriamo di no per Barbara d’Urso. La popolare conduttrice Mediaset ha infatti dato ufficialmente il via alla nuova edizione di Pomeriggio 5, quest’anno caratterizzata da un format diversissimo rispetto al passato, con una bella (si fa per dire) gaffe in diretta. Attimi di gelo e imbarazzo in studio e a casa.

Debutto con l’imprevisto per Barbara d’Urso a Pomeriggio 5

Parlando di vaccino e dell’opportunità o meno di una somministrazione obbligatoria del siero anti-Covid – chiaramente un tema chiave della puntata pilota di Pomeriggio 5 – Barbara d’Urso si è impappinata incorrendo in una gaffe che, a dire il vero, già era stata pronunciata in tempi non sospetti: lo scorso dicembre per bocca di una giornalista di SkyTg24.

Leggi anche –> Pomeriggio 5, Barbara D’Urso parla delle novità: “Basta opinionisti”

Denise Pipitone

Leggi anche –> Barbara D’Urso, la foto in costume è sexy: “L’invidia è una brutta bestia”

“Obbligo vagin…sì, ecco, lo sapevo. Vabbè, succede anche a grandi conduttori e conduttrici…”: così Barbarella in diretta, tra lo stupore e l’imbarazzo generale, misto a qualche risata fra gli ospiti presenti in studio e collegati in streaming, tra cui Rita della Chiesa, Paolo del Debbio e Klaus Davi. E per fortuna che si è fermata in tempo!

Per il resto, la linea del programma di casa Mediaset è chiara: con il drastico ridimensionamento di Barbara d’Urso, Mediaset ha voluto lanciare un messaggio ben preciso ai suoi telespettatori: il tempo dei siparietti trash è ormai superato, e l’arrivo di due tavoli in studio (un po’ in stile di Alberto Matano de La Vita in diretta) segna l’avvento di una fase all’insegna degli approfondimenti di carattere politico, di attualità e sociali. Domani si vedrà…

Impostazioni privacy