Barbara D’Urso, notte di follie: ecco cosa ha fatto in discoteca

La scorsa notte Barbara D’Urso ha festeggiato a suon di balli e risate in discoteca, ma non è riuscita a sfuggire alle fotocamere dei paparazzi…      

La notte è giovane, e Barbara D’Urso lo sa fin troppo bene. La famosa conduttrice è reduce dai festeggiamenti di Halloween in discoteca ai Magazzini Generali di Milano, dove ovviamente si è ritrovata circondata da fan. Tanto che ieri sera i social sono stati invasi da foto e video in real time di lei che si dava alla pazza gioia.

Barbara D’Urso scatenata per Halloween

Come sempre Barbarella è stata al gioco, sorridendo e scherzando con chi la riprendeva, senza mai “tirarsela”, a conferma del bel rapporto che la lega ai suoi tantissimi fan. Del resto non è da tutti scatenarsi in discoteca a 64 anni suonati, hanno fatto notare alcuni di loro, mentre frotte di ventenni passano le loro serate (Halloween compreso) sul divano davanti a Netflix.

Leggi anche –> Barbara D’Urso furiosa contro Amedeo Goria: l’accusa in diretta tv

Leggi anche –> Barbara D’Urso spiazzata dalla regia in diretta: finisce molto male

E così, i video della D’Urso che balla più disinibita che mai hanno fatto il giro di tutti i social, a partire da Instagram e Tik Tok: eccola con indosso un vestitino maculato super sexy mentre si scatena sul balcone del privé… Qualcuno l’ha addirittura definita “regina del lipsync” perché ha cantato Barbie Girl degli Aqua mentre danzava.

Ma la vera notizia è che qualcuno si ha provato con lei, per gioco o meno non si sa, tentando anche di baciarla! Purtroppo per lui, Barbara ha respinto il bacio del corteggiatore in discoteca, senza però nascondere il proprio divertimento. Ha sorriso ed è stata al gioco, ma nulla più. Forse, chissà, il suo cuore è ancora impegnato con Francesco Zangrillo, l’imprenditore al centro dei bollenti gossip della scorsa estate.

Impostazioni privacy