Barbara D’Urso spiazzata dalla regia in diretta: finisce molto male

Barbara D’Urso è rimasta senza parole nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, e così pure gli analisti: ecco cos’è successo.   

barbara d urso

Non si è potuto non parlare (anche) di Grande Fratello Vip nella puntata di Pomeriggio 5 andata in onda quest’oggi. Quando si è toccato l’argomento di Francesca Cipriani e del fidanzato Alessandro, che ha fatto il suo ingresso nella Casa come ospite venerdì scorso, la conduttrice Barbara D’Urso ha lanciato un filmato dello  scoppiettante incontro. Peccato che la clip in questione si sia interrotta in malo modo, lasciando tutti interdetti.

Una nuova disavventura per Barbara D’Urso

La stessa conduttrice, visibilmente spiazzata, non ha potuto fare a meno di commentare: “Ma com’è finita male questa clip…”. Senza parole, come detto, anche gli analisti di  Pomeriggio 5. Poi Barbarella ha colto l’occasione anche per esprimere una sua opinione su Francesca Cipriani, di cui non ha fatto mistero di essere una grande fan: “E’ davvero esilarante… Amo follemente Francesca… Io ogni volta rido come una pazza…”.

Leggi anche –> Pomeriggio Cinque, esplosione in diretta dalla D’Urso: panico in studio

Leggi anche –> Barbara D’Urso, gaffe in diretta a Pomeriggio Cinque: non lo riconosce

Infine Barbara D’Urso ha reso nota un’anticipazione sulla nuova puntata del GF Vip 6: “Mi dicono gli autori del Grande Fratello Vip che ci sarà un duro scontro tra Katia Ricciarelli e Jo Squillo…”. Per il resto, Barbara D’Urso è stata battuta ancora una volta da Alberto Matano in termini di ascolti Tv, ma qualcosa starebbe per cambiare. La conduttrice sarebbe infatti in attesa di un nuovo progetto lavorativo. A svelarlo ci ha pensato una sua amica, Vladimir Luxuria, la quale ha specificato che potrebbero esserci grandi novità in arrivo. In realtà ancora non è dato sapere molto rispetto a quel che si sta cucinando nel pentolone della rete Mediaset, ma c’è odore di profonda innovazione.

Impostazioni privacy