Pomeriggio Cinque, esplosione in diretta dalla D’Urso: panico in studio

L’incidentesi è verificato prima dell’entrata degli analisti nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque, giovedì 21 ottobre: ecco come ha reagito Barbara D’Urso. 

E’ il bello della diretta, come avrebbe detto qualcuno. Ma per qualche istante nello studio di Pomeriggio Cinque è calato il panico. Il motivo? Lo scoppio di un vetro in studio mentre Barbara D’Urso. Per fortuna, gli analisti non erano ancora seduti e nessuno si è fatto male.

Imprevisto col “botto” a Pomeriggio Cinque

Il pubblico si è accorto del piccolo incidente quando Barbarella è tornata in studio dopo un servizio e il pavimento era coperto di vetri frantumati, con gli operatori che già stavano pulendo tutto. Per trarsi d’impaccio il regista di Pomeriggio Cinque ha fatto un primo piano della conduttrice, ma la stessa D’Urso ha poi invitato la regia a inquadrare pure lo studio, non avendo intenzione di nascondere quel che stava succedendo.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, gaffe in diretta a Pomeriggio Cinque: non lo riconosce

Leggi anche –> Barbara D’Urso spiazzata dall’ospite, volano parole grosse: “Ce l’avrà lei…”

“Non dobbiamo nascondere niente” ha scandito la conduttrice, spiegando con calma al pubblico cosa era successo in studio: “Accadono delle cose in diretta, mettendo i tavoli si sono scontrati due tavoli ed è scoppiato uno dei vetri là sopra”. Barbara D’Urso ha quindi invitato le collaboratrici che si occupano delle pulizie e i macchinisti che stavano spazzando via i pezzi di vetro a proseguire il loro lavoro come nulla fosse: “Lo stiamo facendo in diretta perché non dobbiamo nascondere, né correre, né farci male soprattutto. Fatelo con calma, perché stiamo parlando di vetri. Tranquilli, poi con calma faremo sedere gli analisti”.

Poi la conduttrice di Pomeriggio Cinque si è accorta di altri vetri nei pressi dell’altro tavolo e ha chiamato una collaboratrice: “Togliamo, amica mia, un po’ di vetri qua? Vieni amore, vieni”. Il siparietto è andato avanti: “Come ti chiami? Ciao Franca, grazie del lavoro che fai. Rappresenti le nostre donne che tengono puliti i nostri studi e i nostri camerini. Ne approfitto per ringraziare tutti voi”. E ancora: “Senza agitazione, perché parliamo di vetri“. Enrica Bonaccorti ha poi svelato il retroscena: “Se avessero sentito il rumore che c’è stato. Uno scoppio pazzesco”. Però the show must go on.

Impostazioni privacy