Barbara D’Urso spiazzata dall’ospite, volano parole grosse: “Ce l’avrà lei…”

Durante una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso ha avuto una conversazione davvero strana con un’ospite.

D'Urso

Quest’oggi, 5 ottobre 2021, Barbara D’Urso ha dovuto fare i conti con un’ospite davvero speciale a Pomeriggio Cinque. Infatti la conduttrice ha voluto fare due chiacchiere con Nonna Zina, la signora novantenne di Imola diventata famosa in questi giorni per un’operazione quasi alla James Bond. La dolce vecchina, incredibilmente, ha voluto collaborare con le Forze dell’Ordine affinché riuscissero ad arrestare quella che era la sua badante. Come a volte capita di leggere, la donna che si doveva prendere cura dell’anziana, in realtà la stava derubando e nonna Zina ha voluto mettere la parola fine a questa bruttura.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Nego Do Borel, chi è: età, storia e carriera del rapper che ha molestato Dayane Mello

Il discorso con Barbara D’Urso ha lasciato lo studio di Pomeriggio Cinque a bocca aperta

Barbara D’Urso, venuta a sapere del coraggio di nonna Zina, ha voluto fare due chiacchiere con lei a Pomeriggio Cinque e quest’oggi si è collegata direttamente con casa sua. Ciò che la conduttrice non aveva preventivato, ma che forse doveva aspettarsi, è che l’anziana ha comunque una certa vitalità e non le manda di certo a dire. Infatti, quando la conduttrice ha iniziato la sua chiacchierata ha fatto una gaffe tremenda con la signora, la quale l’ha subito ripresa.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Gemma Galgani infuriata: la verità sulla chirurgia, poi l’attacco a Tina Cipollari

Ma quale sarà stato questo terribile errore fatto dalla conduttrice di Pomeriggio Cinque? Ebbene, Barbara D’Urso ha sbagliato l’età di nonna Zina: le ha dato della novantacinquenne, quando la signora non ne ha NEANCHE novantuno. Carmelita ha cominciato dicendo: “Nonna Zina, 95 anni, giusto?“. La signora di Imola, punta sul vivo, non si è tirata indietro e pronta ha affermato: “La saluto signora, ma 95 non ne ho. […] Forse ne ha lei 95. Io ne ho 91 a gennaio. Ha capito?“. Con uno spirito del genere, si capisce come mai la signora abbia avuto (giustamente) la forza di denunciare e far arrestare la sua badante. Barbara D’Urso non si è fatta perdere d’animo e, dopo aver fatto un po’ di autoironia, ha continuato tranquillamente la sua intervista. Sicuramente una chiacchierata illuminante e che ha lasciato il segno.

Impostazioni privacy