Barbara D’Urso, si scatena la polemica: “L’unico posto è quello lì…”

Barbara D’Urso si sta godendo gli ultimi giorni di relax prima del suo ritorno in tv. Ma una foto appena pubblicata sul suo profilo Instagram ha innescato un acceso dibattito.   

barbara d urso

Barbara D’Urso sta ancora trascorrendo le sue ferie natalizie lontano dalle telecamere in montagna, godendosi la natura e la neve in compagnia dei suoi amici più cari. Ma senza dimenticare i fan, che aggiorna a cadenza quasi giornaliera sul suo seguitissimo profilo Instagram. L’ultimo posto risale a poche ore fa e la mostra in splendida forma ed elegantissima, col capo coperto da un grande cappello nero a tesa larga, gli occhi vivaci nascosti da un paio di occhialoni scuri e un sorriso esaltato da un rossetto rosso pallido. Ma è soprattutto l’abbigliamento ad attirare l’attenzione…

La scelta ecologica di Barbara D’Urso

Nella foto che accompagna il suo ultimo post su Instagram Barbara D’Urso indossa un lungo cappotto in pelliccia color caramello, abbinato a degli stivali in stile cowboy e un vestito a quadri rosso e nero. Una mise che di sicuro non passa inosservata. “Come affrontare il super freddo di oggi in montagna?” scrive la conduttrice. “Mi avvolgo nel mio cappotto ecologico ❄️❄️L’unico posto dove devono stare le pellicce è sugli animali a cui appartengono ❤️”.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, Memo Remigi confessa la verità: “Ecco perché l’ho lasciata”

Il post non è ovviamente sfuggito agli ammiratori di Barbarella, che si sono fatti ben presto vivi lasciandole decine di commenti entusiastici: “La più bella sempre… le altre scopiazzano 😍”. La pelliccia in questione – con un ampio bavero e una cintura rossa e nera a stringere la vita – è un capo d’abbigliamento sicuramente molto particolare, su cui però la conduttrice ha voluto subito fare una precisazione, anche per evitare possibili critiche e polemiche: il tessuto del cappotto è ecologico e ovviamente non di origine animale. Il problema è che non tutti le credono e sostengono che la sua sia una pelliccia vera. “A me sembra vera, non ecologica“, ha scritto qualcuno commentando il post. E giù polemiche…

Leggi anche –> Barbara D’Urso nella bufera, le parole sulla morte di Paolo Calissano che non doveva dire

Impostazioni privacy