Barbara D’Urso, con Zangrillo fa sul serio: il gesto che spiazza tutti

Barbara D’Urso è stata immortalata a cena con Francesco Zangrillo ed uno dei figli del broker, la loro relazione diventa sempre più seria.

Barbara D'Urso
Foto da Diva&Donna

Ad inizio maggio Barbara D’Urso ha festeggiato il proprio compleanno in compagnia di alcune amiche e di un unico uomo: Francesco Zangrillo. Da tempo si vociferava che la conduttrice Mediaset potesse avere una relazione con il broker, ma proprio in quel periodo le voci sembrano essere smentite da una nuova voce di corridoio. Appena la settimana prima del compleanno della D’Urso, infatti, qualcuno aveva insinuato che Zangrillo potesse avere una relazione con Elisabetta Gregoraci.

Proprio il rumor ha funto da conferma sulle voci precedenti, visto che Francesco ci ha tenuto a smentire ufficialmente scrivendo: “Da molto tempo, come ben sanno i miei adorati figli, amo profondamente una donna”. La presenza pochi giorni dopo al compleanno della D’Urso, come unico uomo della serata se non una prova è stato un’indizio molto forte. Per il momento, infatti, nessuno dei due ha voluto confermare la relazione ufficialmente, ma dopo il compleanno di lei le uscite in solitaria a cena dei due sono aumentate, come a voler finalmente portare alla luce una relazione che a quanto pare va avanti da diverso tempo.

Leggi anche ->Al Bano e Romina, la rivelazione della figlia: “Perfetti insieme”

Barbara D’Urso, cena con il figlio di Zangrillo: le cose si fanno serie

L’ultimo appuntamento serale tra i due, avvenuto anche in questo caso in un ristorante di Milano, è stato immortalato e riportato da ‘Diva&Donna‘. Il settimanale patinato fa notare come questa cena abbia il sapore di un’ulteriore ufficializzazione del rapporto, visto che insieme ai due c’era anche uno dei figli che Francesco ha avuto da una precedente relazione. Il settimanale ipotizza anche che quello non fosse il primo incontro tra Barbara ed il ragazzo, visto che dalle foto emerge una certa complicità.

Leggi anche ->Anna Tatangelo, i bocconi amari con Gigi D’Alessio: “Se tornassi indietro…”

A quanto pare la cena è andata a gonfie vele, con i tre che hanno parlato e scherzato tutto il tempo. Diva&Donna ci dice anche che la conduttrice avrebbe un atteggiamento materno nei confronti del ragazzo, ricoprendolo di attenzioni. Insomma pare che Barbara abbia trovato l’amore e la serenità e sia pronta anche ad allargare la famiglia ai figli del compagno. Resta da capire se e quando la conduttrice sarà pronta ad ufficializzare il tutto e rilasciare un’intervista per rivelare i dettagli di questo rapporto.

Impostazioni privacy